Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Patch x Visual Basic 6 --> ITA???

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Patch x Visual Basic 6 --> ITA???

Messaggioda M@ttia » mer lug 23, 2003 11:29 pm

salve; esiste per caso una patch (o cosa di turno..) x convertire una versione di visual basic 6 enterprise dall'inglese all'italiano???[?]

Thk![:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Patch x Visual Basic 6 --> ITA???

Messaggioda M@ttia » mer lug 23, 2003 11:29 pm

salve; esiste per caso una patch (o cosa di turno..) x convertire una versione di visual basic 6 enterprise dall'inglese all'italiano???[?]

Thk![:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » gio lug 24, 2003 12:48 am

Non ne sono sicuro 100%, ma penso tu possa telefonare a MS e chiedere di riconsegnare la versione ENG in cambio di una ITA, per pochissimi €..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » gio lug 24, 2003 11:54 am

Non posso, nel senso che VB lo usa mio padre, che per sue esigenze di compatibilità e di spiegazioni l'ha bisogno in inglese... Io me l'ero installato sul mio pc (non è pirateria vero, se installo un software su due pc nella stessa casa padre-figlio???) ma avrei voluto metterlo in italiano...

Pazienza... Grazie comunque![8D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » gio lug 24, 2003 9:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />(non è pirateria vero, se installo un software su due pc nella stessa casa padre-figlio???) <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Eh, si che è pirateria: la licenza è legata, ben che vada, all'individuo (a meno del multi-licensing), e tu e tuo padre siete individui diversi: comunque, non è uno di quegli atti di pirateria "fatali", è grave, ma c'è di peggio...<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ma avrei voluto metterlo in italiano...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Spiacente, niente da fare!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising