Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Giochi di sparatoria

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Giochi di sparatoria

Messaggioda JdM.planet » dom lug 25, 2004 6:34 pm

Ragazzi è da uun po' che vorrei consigliato un gioco di sparatoria e con aggiuntivo anche il multiplayer..x divertirmi e magari entrare anche a far parte di un clan...me ne consigliate qalcuno...se ne spete preferirei giochi nuovi ...da poco usati e messi in vendita...rispondeetemi se volete[^][dance]
Avatar utente
JdM.planet
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: dom lug 25, 2004 5:11 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Xerex » dom lug 25, 2004 7:42 pm

Ciao, per quel che mi riguarda, gli sparatutto alla "maiale" non sono il mio genere, per questo non consiglierei mai un gioco come Unreal...di sicuro però, per gli amanti dei giochi senza obbiettivi quello è ottimo.

I miei consigli vanno sui giochi dove si deve usare un minimo di tattica:
Rainbow six, Hidden & Dangerous, Operation Flashpoint, Vietcong...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda JdM.planet » dom lug 25, 2004 8:24 pm

raimbow six e buono io ho infatti raimbow six 3 raven shield
vietcong lo volevo provare....ma di altri nn ne sapete?...
ps.nn frequentero molto in estate il forum...a settembre saro ogni giorno o quasi qui(era x sottolineare la mia assenza in questi giorni)
Avatar utente
JdM.planet
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: dom lug 25, 2004 5:11 pm
Località: Sicilia

Messaggioda REDTURTLE » dom lug 25, 2004 8:35 pm

[^]Il multiplayer di Vietcong è stupendo.Quante partite ho fatto a rubare la bandiera!!!Tra gli sparatutto nuovi ce UT 2004 e lo sparatutto fantasy assolutamente forsennato Painkiller.Anche Far cry merita anche se è piu' tattico di quelli che ho menzionato prima,ma ha una gran grafica.Comunque sembra che per la fine di questo mese sara' disponibile half life e per meta' Agosto é atteso Doom 3.Per la fine dell'estate sembra che arrivera'la nuova versione di uno dei giochi piu' belli di sempre:GTA che pero' non si puo' considerare propio uno sparatutto classico ...anzi...insomma per gli appassionati sembra che sara' una calda estate con schede video e processori....bollenti!!
Avatar utente
REDTURTLE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: lun dic 15, 2003 1:00 pm
Località: Umbria

Messaggioda JdM.planet » dom lug 25, 2004 8:44 pm

Capito....comunque io rimango del parere che la ubi e raimbow hanno fatto un grandissimo capolavoro...infatti piu di 1900 utenti....con il ssuper e magnifico gioco raven shield...tu ce l' hai?
Avatar utente
JdM.planet
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: dom lug 25, 2004 5:11 pm
Località: Sicilia


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising