Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Usare Smiley in Messenger

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Usare Smiley in Messenger

Messaggioda furasbaus » mer lug 21, 2004 2:44 pm

Vorrei sapere se gli smiley che utilizzate nel sito posso essere anche utilizzati con MSN..e come..?..io ho provato ma vengono visualizzati piccolissimi e le animazioni non vanno.
comunque mi fanno spanciare..[unti]....!!
Grazie!
Avatar utente
furasbaus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer lug 21, 2004 2:32 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » mer lug 21, 2004 3:39 pm

Beh msn consente una sola misura standard per le emoticons, quindi lui rimpicciolisce tutte quelle più grandi, e nell'importarle tutte sono non-animate... io ad esempio ho aggiunto questa ([^]) senza problemi, perché la dimensione è giusta, ma non ho potuto ad esempio aggiungere ([:I]) (non senza plugin vari che dovresti cercarti...). Il massimo che ho fatto er aprendere una emoticon in "larghezza" e spaccarla in due con photoshop, dopodiché in messenger scrivere le due emoticons di fila che si attaccano assieme in modo perfetto... (ricordati che x messaggio puoi solo al max 5 emoticon personalizzate xò...)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda furasbaus » gio lug 22, 2004 12:29 pm

ho provato..ma con photoshop ho ottenuto risultati un po' deludenti...non esiste un modo per trasformarle nel formato standard di msn (senza tagliarle)?...Sarebbe bello poterle usare anche fuori dal forum[cool]..!..
Avatar utente
furasbaus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer lug 21, 2004 2:32 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda M@ttia » gio lug 22, 2004 1:28 pm

Beh ti puoi scaricare il plugin x msnplus che permette le icone e le foto di qualsiasi dimensione, senza che vengano ridimensionate, però se il tuo contatto non ha anche lui il plugin, le emoticon le vedrà comunque piccole... (le foto no...) [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » gio lug 22, 2004 1:34 pm

comunque x il tagliare con photoshop, se ad esempio tu tagl iin due parti, ottendendo la prima parte (Immagine) e la seconda (Immagine), il risultato finale sarà "perfetto", cioè ImmagineImmagine
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda furasbaus » dom lug 25, 2004 6:34 pm

ok grazie mille ...proverò meglio con photoshop...[rotolo]
Avatar utente
furasbaus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer lug 21, 2004 2:32 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » dom lug 25, 2004 6:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />ImmagineImmagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[fff]


<font size="1">Eddai Mat! Non potevi trovare un esempio migliore?</font id="size1">
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda M@ttia » lun lug 26, 2004 9:31 am

È il primo che avevo nella cartella... poi io in msn lo uso spesso, quindi... (ok va bene non ho scuse, ma megli odel''esempio di vb dello Zane in "programmazione" che si voleva accoppuare con un toro, no?) [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising