Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Final Fantasy

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Final Fantasy

Messaggioda Diablo » mar lug 22, 2003 4:29 pm

Dite ciò che volete sulla grandissima saga
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Final Fantasy

Messaggioda Diablo » mar lug 22, 2003 4:29 pm

Dite ciò che volete sulla grandissima saga
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mar lug 22, 2003 4:39 pm

Come ti 6 finito il 9???[:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Diablo » mar lug 22, 2003 9:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Come ti 6 finito il 9???[:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nine nn ho potuto giocarci!!![xx(][:(][xx(]però il VII l'ho finito in pochissimo mio fratello ha finito final fantasy X in 5 giorni!!!c ha messo 67 ore fatti il calcoletto d qnt ha giocato
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mar lug 22, 2003 11:28 pm

Cavolo, io invece nn ho mai giocato all 8 per intero (lo so che x alcuni è il the best...). Io nel 9 mi sono sempre fatto un posto dove non batte mai il sole così x arrivare all'albero finale in meno di 12 ore x avere l'excalibur 2 x steiner (il cavaliere), ma è impossibile... (con i filmati poi...).

Il 10 pure io la prima partita l'ho fatta fuori nella prima settimana, poi quella seria... un'altra storia!!![8)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » mer lug 23, 2003 8:55 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Cavolo, io invece nn ho mai giocato all 8 per intero (lo so che x alcuni è il the best...). Io nel 9 mi sono sempre fatto un posto dove non batte mai il sole così x arrivare all'albero finale in meno di 12 ore x avere l'excalibur 2 x steiner (il cavaliere), ma è impossibile... (con i filmati poi...).

Il 10 pure io la prima partita l'ho fatta fuori nella prima settimana, poi quella seria... un'altra storia!!![8)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hai sconfitto der Ritcher al X??
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mer lug 23, 2003 11:00 am

Certo, anche se quando ce li hai tutti al massimo non ti serve neppure la mossa di Yojimbo (io infatti l'ho battuto con tidus, wakka, yuna, rikku-kimari e ho finito la battaglia con tutti e 4 vivi (ammetto che ci sono delle volte che inizi la battaglia e lui comincia subito a rompere, mentre in altre ti lascia un po' all'inizio...). Se proprio nn ce la fai... paga l'eone (anche se n è bello...).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » mer lug 23, 2003 11:45 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Certo, anche se quando ce li hai tutti al massimo non ti serve neppure la mossa di Yojimbo (io infatti l'ho battuto con tidus, wakka, yuna, rikku-kimari e ho finito la battaglia con tutti e 4 vivi (ammetto che ci sono delle volte che inizi la battaglia e lui comincia subito a rompere, mentre in altre ti lascia un po' all'inizio...). Se proprio nn ce la fai... paga l'eone (anche se n è bello...).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hai preso tutto?le armi dei 7 astri le hai potenziate al massimo??Hai preso tutti gli oggetti??se hai fatto fuori der ricther immagino che hai anche fatto fuori il supremo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mer lug 23, 2003 1:14 pm

Gli oggetti tutti, le armi dei 7 astri tutte al max (i fulmini nella piana dei lampi sono stati i + massacranti...); le armi di molti tipi (tanti quanti gli slot disponibili...)... Il supremo è ormai una sciocchezza... Però per arrivare a 'sti livelli......
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » mer lug 23, 2003 7:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Gli oggetti tutti, le armi dei 7 astri tutte al max (i fulmini nella piana dei lampi sono stati i + massacranti...); le armi di molti tipi (tanti quanti gli slot disponibili...)... Il supremo è ormai una sciocchezza... Però per arrivare a 'sti livelli......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ah capisco a completare d tutto ma proprio tutto ci ho messo 132 ore.....ero folgorato....comunque hai mai giocato al 7??
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mer lug 23, 2003 11:27 pm

No, x quanto patito della saga ho finito interamente solo il 9 (il mio preferito era VIVI, che era tenerissimo) ed il 10 (preferito= Wakka).
Lo so che mi sono perso un pezzo della storia mondiale, ma con la scuola e tutto non ho mai tempo; l'estate scorsa ho strafinito il 10 e quest'estate mi sto concentrando su tomb raider 6, metal gear substance ed extermination (era da un pezzo che lo cercavo ma nn lo vendeva oramai + nessuno!!! [}:)]).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » gio lug 24, 2003 11:52 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />No, x quanto patito della saga ho finito interamente solo il 9 (il mio preferito era VIVI, che era tenerissimo) ed il 10 (preferito= Wakka).
Lo so che mi sono perso un pezzo della storia mondiale, ma con la scuola e tutto non ho mai tempo; l'estate scorsa ho strafinito il 10 e quest'estate mi sto concentrando su tomb raider 6, metal gear substance ed extermination (era da un pezzo che lo cercavo ma nn lo vendeva oramai + nessuno!!! [}:)]).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
m disp ma il VII ha la precedenza anche sulla vita è la perfezione in persona....nn c potremmo sentire x un po' vado ad Aia x 3 giorni[:(!] ciao ciao
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » gio lug 24, 2003 11:58 am

Buone vacanze, io parto lunedì... Ciao!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising