Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

RegCleaner fa le bizze!!!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

RegCleaner fa le bizze!!!

Messaggioda OverClock » gio lug 22, 2004 6:06 pm

Ho riscontrato un problema con questo programma che serve per la puliza del registro di sistema...quando vado a fare appunto la pulizia, il programma si chiude da solo dopo pochi secondi dall'avvio della scansione/pulizia del registro....ho provato altre versioni ma ho sempre lo stesso problema...sapete darmi una dritta??? Grazie...ciao
Avatar utente
OverClock
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 09, 2004 5:15 pm

Messaggioda cosmo » gio lug 22, 2004 7:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da OverClock</i>
<br />Ho riscontrato un problema con questo programma che serve per la puliza del registro di sistema...quando vado a fare appunto la pulizia, il programma si chiude da solo dopo pochi secondi dall'avvio della scansione/pulizia del registro....ho provato altre versioni ma ho sempre lo stesso problema...sapete darmi una dritta??? Grazie...ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
puoi usare regvac o regseeker [^]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda crazy.cat » ven lug 23, 2004 9:47 am

Mi è successo anche a me che RegCleaner dopo l'ultima reinstallazione completa di windows abbia smesso di funzionare e sono passato ad altri pulitori (con un po di dispiacere perché RegCleaner funzionava ancora bene).
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda OverClock » ven lug 23, 2004 4:58 pm

Grazie per le dritte sugli altri software[^]....
Mr. Asus non ho capito cosa devo mettere come titolo del post....spiegati meglio....gracias
Avatar utente
OverClock
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 09, 2004 5:15 pm

Messaggioda crazy.cat » ven lug 23, 2004 5:02 pm

Avevi sbagliato il nome del programma, ti ho corretto io, così se qualcuno un giorno avesse il tuo stesso problema e fà delle ricerche può trovare il tuo post e avere una soluzione.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Husky » ven lug 23, 2004 8:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">puoi usare regvac o regseeker [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

io ti consiglio regseeker [^]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda OverClock » lun lug 26, 2004 8:58 am

Grazie crazy......[applauso]

Ho provato regseeker...tutto bene grazie a todos[;)]
Avatar utente
OverClock
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 09, 2004 5:15 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising