Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "La nuova Xbox 720 includerà la tecnologia DVR?"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "La nuova Xbox 720 includerà la tecnologia DVR?"

Messaggioda Ale2695 » gio gen 05, 2012 2:52 pm

Immagine
La nuova Xbox 720 includerà la tecnologia DVR? - Commenti

Microsoft ha depositato un brevetto per un nuovo sistema DVR (Digital Video Recorder), specificando che sarà applicato alla sua console, l'Xbox. Sarà quindi integrato nella nuova versione di quest'ultima? [continua...]
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "La nuova Xbox 720 includerà la tecnologia devo

Messaggioda Andy97 » ven gen 06, 2012 10:30 am

Se ce l'ha è la volta buona che mi compro una console [std]
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: Commenti a "La nuova Xbox 720 includerà la tecnologia devo

Messaggioda farbix89 » ven gen 06, 2012 11:00 am

è ancora tutto da vedere,anche perché così sai come fiocca la pirateria....lo vedo come un grosso incentivo [uhm]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Re: Commenti a "La nuova Xbox 720 includerà la tecnologia devo

Messaggioda Ale2695 » ven gen 06, 2012 12:27 pm

Sicuramente, però farb conta che l'Xbox è progettata sul "modello Apple", cioè un sistema chiuso e poco modificabile. Bisognerà vedere i sistemi di sicurezza che la nuova console avrà. Per farti un esempio, sulla Xbox 360 Slim, a differenza di quella precedente, la Arcade, non è neppure più possibile effettuare la modifica per far girare i giochi masterizzati illegalmente. Quindi, da questo versante hanno chiuso diverse possibilità.
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "La nuova Xbox 720 includerà la tecnologia devo

Messaggioda sexirutto » ven gen 06, 2012 12:34 pm

Ma che novità e novità [crylol] ,questa sorta di registratore digitale puàò essere anche una novità seppur secondo me poco utile, ma il fatto di fare alcune operazioni a console spenta l'ha pensato la nintendo con il pad della wii u che lo si può usare a televisore spento o cambiando cnale perché il maxi pad da gioco lo fa vedere,che poi avere un maxi pad da gioco poi.... [crylol] ,ma alla fine mi chiedo e so gia la risposta, ma i giochi alla fine dove sono??? ah ecco la risposta, nel dimenticatoio!! pensino a fre giochi di qualità e non console che mi fanno anche i lcaffè tra poco, certo l'utilità di avere tutto in un apparecchio è ottima, ma maetti il caso che io voglio vedere un dvd con la xbox e mio fratello vuole giocare... allora ci ammazziomo col movimento e ci registriamo [rotolo] [rotfl]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Commenti a "La nuova Xbox 720 includerà la tecnologia de

Messaggioda Andy97 » ven gen 06, 2012 12:48 pm

sexirutto ha scritto:Ma che novità e novità [crylol] ,questa sorta di registratore digitale puàò essere anche una novità seppur secondo me poco utile, ma il fatto di fare alcune operazioni a console spenta l'ha pensato la nintendo con il pad della wii u che lo si può usare a televisore spento o cambiando cnale perché il maxi pad da gioco lo fa vedere,che poi avere un maxi pad da gioco poi.... [crylol] ,ma alla fine mi chiedo e so gia la risposta, ma i giochi alla fine dove sono??? ah ecco la risposta, nel dimenticatoio!! pensino a fre giochi di qualità e non console che mi fanno anche i lcaffè tra poco, certo l'utilità di avere tutto in un apparecchio è ottima, ma maetti il caso che io voglio vedere un dvd con la xbox e mio fratello vuole giocare... allora ci ammazziomo col movimento e ci registriamo [rotolo] [rotfl]

Sono cose diverse. Il WII U permette di giocare con la Nintendo WII quando il televisore è spento. La funzione DVR della xbox permette di usarla come un registratore, con la differenza che può registrare anche se è spenta o se stai giocando ad un videogame.
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: Commenti a "La nuova Xbox 720 includerà la tecnologia de

Messaggioda Ale2695 » ven gen 06, 2012 12:52 pm

Andy97 ha scritto:Sono cose diverse. Il WII U permette di giocare con la Nintendo WII quando il televisore è spento. La funzione DVR della xbox permette di usarla come un registratore, con la differenza che può registrare anche se è spenta o se stai giocando ad un videogame.

E puoi inoltre registrare lo stesso videogame mentre ci stai giocando, cosa utilissima per chi poi carica questi video su YouTube e co., senza dover usare una scheda di acquisizione esterna.
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "La nuova Xbox 720 includerà la tecnologia devo

Messaggioda sexirutto » ven gen 06, 2012 2:23 pm

Si vabbè ma secondo me non bisogna gridare al miracolo, io registravo cosi col videoregistratore a cassette..... non mi sembra tutta sta innovazione,ripeto una console deve rimanere tale, vadano i giochi online,magari anche altre funzioni,però se ad esempio lo fa anche la sony va solo a discapito dei suoi lettori dvd eccc,cioè basta che mettono in commrcio la x720 o la nuova play e calano anche le vendite di fonti esterne per registrare, allora il prezzo di queste ultime console , in particolare la xbox720 dovrebbe essere uperiore ai 600€ come minimo..... [uhm]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising