Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WinMx ed Alice Flash

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

WinMx ed Alice Flash

Messaggioda Dex81 » dom dic 08, 2002 6:25 pm

ciao a tutti, ho un problema che mi sta dando non pochi grattacapi.

ho un abbonamento alice flash (quello senza fili x intenderci[:D] ) e purtroppo questo limita MOLTISSIMO l'utilizzo di WinMx poichè il programma non riesce a rilevare le porte tcp ed udp aperte e quindi non posso usufruire della cosiddetta "primary connection". purtroppo non ho nessun programma di gestione del router (è di proprietà di teleom...) sono disperato! aiutatemiiiiiiiii!!!!
Avatar utente
Dex81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 08, 2002 6:21 pm
Località: Cambodia

WinMx ed Alice Flash

Messaggioda Dex81 » dom dic 08, 2002 6:25 pm

ciao a tutti, ho un problema che mi sta dando non pochi grattacapi.

ho un abbonamento alice flash (quello senza fili x intenderci[:D] ) e purtroppo questo limita MOLTISSIMO l'utilizzo di WinMx poichè il programma non riesce a rilevare le porte tcp ed udp aperte e quindi non posso usufruire della cosiddetta "primary connection". purtroppo non ho nessun programma di gestione del router (è di proprietà di teleom...) sono disperato! aiutatemiiiiiiiii!!!!
Avatar utente
Dex81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 08, 2002 6:21 pm
Località: Cambodia

Messaggioda Zane » lun dic 09, 2002 12:12 am

Ciao, benvenuto [8D]

Mi sembra davvero strano che telecom dia un router in comodato senza progamma di gestione...nei sei proprio sicuro? [?][?]

comunque, se non puoi mappare le porte sul router, devi usare la modalità passiva: apri winmx e vai su

<font color="green">Settings->Intrnet Connection->Incoming TCP</font id="green"> e metti il pallino su <font color="purple">Unable to accept..</font id="purple"> ora spostati su <font color="green">Settings->Intrnet Connection->In/Out UDP</font id="green"> e fai lo stesso. Riavvia winmx e dovresti essere a psoto.

Non esitare a contattarmi per farmi sapere come va.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Dex81 » lun dic 09, 2002 10:23 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Zane</i>
<br />Ciao, benvenuto [8D]

Mi sembra davvero strano che telecom dia un router in comodato senza progamma di gestione...nei sei proprio sicuro? [?][?] <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

purtroppo si, ho pure chiesto all'assistenza e mi hanno detto che non danno il software di gestione per evitare che utenti meno esperti possano inavvertitamente modificare i settaggi preimpostati... [}:)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
comunque, se non puoi mappare le porte sul router, devi usare la modalità passiva: apri winmx e vai su

<font color="green">Settings->Intrnet Connection->Incoming TCP</font id="green"> e metti il pallino su <font color="purple">Unable to accept..</font id="purple"> ora spostati su <font color="green">Settings->Intrnet Connection->In/Out UDP</font id="green"> e fai lo stesso. Riavvia winmx e dovresti essere a psoto.

Non esitare a contattarmi per farmi sapere come va.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ho sempre usato winmx in modalità passiva ma purtroppo questo limita MOLTISSIMO i risultati delle ricerche... ed era proprio quello che volevo evitare!!! sei proprio sicuro che non ci siano soluzioni a questo problema?? [?][V][xx(]
Avatar utente
Dex81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 08, 2002 6:21 pm
Località: Cambodia

Messaggioda Zane » mar dic 10, 2002 4:40 pm

L'unica soluzione è mappare le porte sul router, ma senza controllo non lo puoi fare: scrivi al tuo fornitore di connettività e chiedi delucidazioni
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising