Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

formattare winxp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

formattare winxp

Messaggioda mdma » mar lug 20, 2004 2:28 pm

salve a tutti avrei bisogno di una spiegazione vorrei formattare il mio pc ma i vari driver scheda madre scheda video e via dicendo li devo salvare o no? e poi io ho scaricato un prog my driver che serve a salvare tutti i driver presenti sul pc se qualquno lo conosce sa dirmi se è efficiente e poi un altra cosa ma le cose più importanti da salvare quali sono?
Avatar utente
mdma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 14, 2004 1:14 pm
Località: Campania

Messaggioda cosmo » mar lug 20, 2004 2:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mdma</i>
<br />salve a tutti avrei bisogno di una spiegazione vorrei formattare il mio pc ma i vari driver scheda madre scheda video e via dicendo li devo salvare o no? e poi io ho scaricato un prog my driver che serve a salvare tutti i driver presenti sul pc se qualquno lo conosce sa dirmi se è efficiente e poi un altra cosa ma le cose più importanti da salvare quali sono?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
no so come si usa my driver ma non hai i cd dei driver se no vai su driveritalia

per formattare guarda quì [^]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda mdma » mar lug 20, 2004 2:46 pm

ah scusa un altra cosa nella guida parla di hard disk raid sata il mio hard disk è un maxtor serial ata
Avatar utente
mdma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 14, 2004 1:14 pm
Località: Campania


Messaggioda cosmo » mar lug 20, 2004 3:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mdma</i>
<br />ah scusa un altra cosa nella guida parla di hard disk raid sata il mio hard disk è un maxtor serial ata
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
per la formattazione non dovrebbero esserci problemi [^]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda crazy.cat » mar lug 20, 2004 3:04 pm

Il programma mydriver è perfetto, ricordati poi di salvarti i dati su un cd o in una partizione (o hd) diverso da quello che devi formattare.

Prima di formattare ti ricordo questa
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8073
per non dover piangere (con i virus) poi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda mdma » mar lug 20, 2004 3:51 pm

ragazzi hi tutti i driver scheda video scheda madre masterizzatore tastiera mouse schermo non trovo quelli del hd come fare e poi se non ho il cd di installazione dell'hd ho qualche problema e per il processore che devo fare cioè spiegatemi devo reinstallare tutti i componenti
Avatar utente
mdma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 14, 2004 1:14 pm
Località: Campania

Messaggioda cosmo » mar lug 20, 2004 3:54 pm

i più importanti driver sono quelli della scheda video,audio e periferiche che hai poi il resto lo riconosce window
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda crazy.cat » mar lug 20, 2004 4:03 pm

non hai bisogno di driver per hd e processore, window se li riconosce lui senza problemi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising