Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Con WinBuilder crei i tuoi Live CD di Windows"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Con WinBuilder crei i tuoi Live CD di Windows"

Messaggioda crazy.cat » mar apr 06, 2010 8:25 pm

Immagine
Con WinBuilder crei i tuoi Live CD di Windows - Commenti

Grazie a Winbuilder è possibile creare Live CD di Windows XP, Windows Vista e Windows 7 contenenti un sistema operativo che non necessita di installazione e numerose applicazioni da usare in caso di problemi al vostro computer. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Con WinBuilder crei i tuoi Live CD di Window

Messaggioda grigio36 » mar apr 06, 2010 8:29 pm

Non riesco a far funzionare WinBuilder.exe. Si apre normalmente e mi avvisa che per scaricare i vari files ets devo essere connesso: Ma io sono SEMPRE connesso a a Internet!! Giorgio
Avatar utente
grigio36
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 14, 2010 6:32 pm

Re: Commenti a "Con WinBuilder crei i tuoi Live CD di Window

Messaggioda crazy.cat » mer apr 07, 2010 7:36 am

grigio36 ha scritto:Non riesco a far funzionare WinBuilder.exe. Si apre normalmente e mi avvisa che per scaricare i vari files ets devo essere connesso: Ma io sono SEMPRE connesso a a Internet!! Giorgio

Più volte ho avuto qualche problema a scaricare i file, sembrava che i siti che li ospitavano non fossero disponibili. Riprovando più volte riuscivo a scaricarli tutti.

Se non è questo, sei sicuro che il tuo firewall non stia bloccando winbuilder?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Commenti a "Con WinBuilder crei i tuoi Live CD di Window

Messaggioda Andy97 » sab gen 29, 2011 8:25 pm

Si, a me era il firewall, disattivandolo (temporaneamente) ho risolto il problema
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: Commenti a "Con WinBuilder crei i tuoi Live CD di Window

Messaggioda bobopiu » sab nov 12, 2011 1:54 am

Grazie mille e complimenti per le vostre guide sempre ben fatte ^__*
Se può essere d'aiuto scrivo che 10 volte su 10 quando scaricavo solo win buidel a con questo scaricavo le varie applicazioni,cioò win 7 Pe vista pe ecc.queste risultavano sempre in errore quando andavo a mettere la mia iso di Windows 7 e avviavo il programma.
Invece da quando ho scaricato una versione già finita di winbuilder 082 con il progetto di Seven,va tutto liscio al primo click e la iso di 7 è sempre quella che prima dava errore.
forse è un problema come riportato dalla guida,cioè degli errori da quando si scarica,però il progetto lo scaricava tutto senza errori,era invece il procedimento di win7Pe che dava errori sempre prima del 5 passaggio.
ah altro consiglio,mettere il lavoro nella partizione del disco C,perché son imppazzito le prime volte a capire che cosa sbagliavo.
Detto questo volevo chiedere se era possibile trovare una vostra guida,oppure un consiglio su una guida futura di come creare dei programmi in script da inserire nel windows 7 live,mi piacerebbe tanto personalizzarlo con programmi Italiani e se volete son disposto a condividere il lavoro finito.
Grazie mille,ottimo lavoro il vostro.
Avatar utente
bobopiu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 11, 2011 11:42 pm

Re: Commenti a "Con WinBuilder crei i tuoi Live CD di Window

Messaggioda crazy.cat » sab nov 12, 2011 5:12 am

bobopiu ha scritto:mi piacerebbe tanto personalizzarlo con programmi Italiani e se volete son disposto a condividere il lavoro finito.

Anche a me piacerebbe trovare del tempo per studiarlo meglio e personalizzarlo, devo decidermi a farlo anche perché il progetto pebuilder e xp è ormai fermo da troppo tempo.
Potremmo risentirci in caso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising