Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Come scoprire se la copia di Office 2010 in uso sia "Retail" oppure "Volume""

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Come scoprire se la copia di Office 2010 in uso sia "Retail" oppure "Volume""

Messaggioda Zane » gio nov 11, 2010 7:45 am

Immagine
Come scoprire se la copia di Office 2010 in uso sia "Retail" oppure "Volume" - Commenti

Scoprire se la licenza di Office sia di tipo "aziendale" ("volume") oppure acquistata in negozio ("retail") non è immediato come ci si aspetterebbe. Fortunatamente però, basta il comando giusto da prompt per recuperare l'informazione. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Come scoprire se la copia di Office 2010 in

Messaggioda Freddyfre » gio nov 11, 2010 7:51 am

Hai dimenticato che la Volume può essere attivata in modo permanente tramite MAK Key e si attiva tramite internet o telefonicamente al numero verde
ecco uno screen
Where technology meets passion...

by Freddy
.
Avatar utente
Freddyfre
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab ott 10, 2009 3:28 pm

Re: Commenti a "Come scoprire se la copia di Office 2010 in

Messaggioda Berga95 » gio nov 11, 2010 4:06 pm

Aprite un pompt amministrativo

Eh? [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "Come scoprire se la copia di Office 2010 in

Messaggioda Zane » ven nov 12, 2010 1:08 pm

Corretti entrambi, grazie yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Come scoprire se la copia di Office 2010 in

Messaggioda gokuale » ven nov 11, 2011 2:34 pm

salve a tutti

in merito allo script cscript "%ProgramFiles%\Microsoft Office\Office14\ospp.vbs" /dstatus
e' possibile recuperare lo stato della licenza e riutilizzarlo per comandare altri script.

Forse sono stato un po criptico.... ho la necessita' di installare e attivare 30 office 2010 home and business tutto orginale e genuino Microsoft
volevo installarle da remoto e sono riuscito a fare deploy tramite rete.
ora tutte le licenze sono trial e vorrei passargli i codici ufficiali che ho comprato e successivamente attivarle, con lo script ospp.vbs posso sia rimuovere il trial , inserire il codice nuovo e attivarlo ma devo riuscire a fare una sorta di IF cioe' se la licenza attuale e' trial o diversa da LICENSED allora fai cosi' altrimenti ai cosa'

non so come fare a fare il controllo

in questo modo posso mettere tramite gpo uno script in cmd che al login mi fa il controllo e nel caso fa partire tutto il cambio altrimenti se e' gia attiva la licenza chiude lo script

grazie a tutti
se vi serve come fare deploy di office 2010 home and business vi posso scrivere i passi che ho fatto
saluti
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK
Avatar utente
gokuale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 27, 2010 1:42 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising