Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema windows vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema windows vista

Messaggioda TEODORO12 » mar ott 04, 2011 5:11 pm

ho provato ad accendere il computer e inizialmente appare la barra di caricamento di Windows. Dopo invece di avviarsi Windows 7, si apre una schermato con scritto System Recovery Options che mi chiede il layout della tastiera e poi parte lo Startup Repair che dice che non riesce a risolvere il problema.

A questo punto non so nememno da dove cominciare per risolvere il problema. Sono davvero ignorante in materia. Mi date una mano in modo semplice per uscirne?

grazie
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm

Re: Problema windows vista

Messaggioda TEODORO12 » gio ott 06, 2011 1:21 pm

Chiedo scusa se insisto ma non so cosa fare per questo pc?
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm

Re: Problema windows vista

Messaggioda TEODORO12 » ven nov 04, 2011 7:21 pm

tempo fa scrivevo:

ho provato ad accendere il computer e inizialmente appare la barra di caricamento di Windows. Dopo invece di avviarsi Windows 7, si apre una schermato con scritto System Recovery Options che mi chiede il layout della tastiera e poi parte lo Startup Repair che dice che non riesce a risolvere il problema.

A questo punto non so nememno da dove cominciare per risolvere il problema. Sono davvero ignorante in materia. Mi date una mano in modo semplice per uscirne?

grazie

Qualcuno sa aiutarmi?
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising