Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

desktop che "saltella"

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

desktop che "saltella"

Messaggioda Dindo » lun lug 19, 2004 4:34 pm

Salve a tutti...vi spiego subito il mio problema:è da una settimana + o - che il mio desktop trema...notando bene vedo che la barra delle applicazioni saltella di circa 1 mm,inoltre si vedono delle strisce orizzontali che danno molto fastidio agli occhi [cry]come posso fare?

Per aiutarvi vi do qualche informazione sul mio pc:Radeon 7200(un po' vecchiotta eh eh [:D])i driver non li cambio da un po',catalyst 4.3 scermo:samsung syncMaster 753s.
Questo è tutto,sperando che mi possiate aiutare.[prego]
Avatar utente
Dindo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 24, 2004 7:11 pm
Località: Molise

Messaggioda cosmo » lun lug 19, 2004 4:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dindo</i>
<br />Salve a tutti...vi spiego subito il mio problema:è da una settimana + o - che il mio desktop trema...notando bene vedo che la barra delle applicazioni saltella di circa 1 mm,inoltre si vedono delle strisce orizzontali che danno molto fastidio agli occhi [cry]come posso fare?

Per aiutarvi vi do qualche informazione sul mio pc:Radeon 7200(un po' vecchiotta eh eh [:D])i driver non li cambio da un po',catalyst 4.3 scermo:samsung syncMaster 753s.
Questo è tutto,sperando che mi possiate aiutare.[prego]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hai provato un altro monitor?[?]
hai un software per potenziare la scheda video?[?]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda crazy.cat » lun lug 19, 2004 4:59 pm

1) modificare la frequenza di refresh della scheda video
2) se vicino al monitor hai delle casse,un altro monitor, strumenti elettrici vari provare ad allontanarli.
3) provare un altro monitor
4) aggiornare i driver
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Dindo » lun lug 19, 2004 5:45 pm

Giusto...forse avete proprio ragione,non ci avevo proprio pensato,comunque proverò a farte come mi dite,visto che ho il pc vicino al monitor,e ho anche un programma con il quale ho configurato ed overclockato la scheda video,non pensavo mi dessero problemi.Grazie a tutti[:-H]
Avatar utente
Dindo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 24, 2004 7:11 pm
Località: Molise


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising