Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio scheda audio

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Consiglio scheda audio

Messaggioda Morfio » dom lug 18, 2004 6:37 pm

Salve a tutti,
mi riappello a voi anche se penso che molti siano andati in vacanza... dovrei comprare una nuova scheda audio x il mio pc dato che la mia sound blaster ormai può essere solo un oggetto da museo. vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare nell'acquisto di una nuova che sia compatibile con la scheda madre asus tuv4x 133MHz e che supporti anche 1 surround 5.1 grazie a tutti per l'attenzione.
Avatar utente
Morfio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom giu 13, 2004 11:16 am
Località: Roma

Messaggioda cosmo » dom lug 18, 2004 7:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Morfio</i>
<br />Salve a tutti,
mi riappello a voi anche se penso che molti siano andati in vacanza... dovrei comprare una nuova scheda audio x il mio pc dato che la mia sound blaster ormai può essere solo un oggetto da museo. vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare nell'acquisto di una nuova che sia compatibile con la scheda madre asus tuv4x 133MHz e che supporti anche 1 surround 5.1 grazie a tutti per l'attenzione.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
pui prendere l'audigi live
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Morfio » lun lug 19, 2004 12:00 am

ehm, grazie per il consiglio ma ne ho trovate un po di audigy sai dirmi quale fra queste?:
CREATIVE Sound Blaster Audigy 2 OEM
CREATIVE Sound Blaster Audigy LS
CREATIVE Sound Blaster Audigy 2 ZS
CREATIVE Sound Blaster Audigy 2 ZS Plat Pro
Avatar utente
Morfio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom giu 13, 2004 11:16 am
Località: Roma

Messaggioda cosmo » lun lug 19, 2004 4:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Morfio</i>
<br />ehm, grazie per il consiglio ma ne ho trovate un po di audigy sai dirmi quale fra queste?:
CREATIVE Sound Blaster Audigy 2 OEM
CREATIVE Sound Blaster Audigy LS
CREATIVE Sound Blaster Audigy 2 ZS
CREATIVE Sound Blaster Audigy 2 ZS Plat Pro

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
la migliore e senza dubbio quella pro ma purtoppo costa un bel po' ti consiglio audigy 2 zs [^]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising