Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Info][RAM] Cosa ne pensate della ram G-Skill?

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Info][RAM] Cosa ne pensate della ram G-Skill?

Messaggioda Cnidario » dom set 04, 2011 2:49 pm

Ciao, ho sempre preso come riferimento le ram della Corsair e Kingston per la grande compatibilità con le varie schede madri e con le altre marche di ram. Da un po' ho visto delle ram fatte dalla G-skill, premetto che un paio di volte le ho usate senza problemi, ma per curiosità volevo sapere cosa ne pensavate voi e se avete avuto brutte esperienze con loro. grazie
Avatar utente
Cnidario
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom ago 08, 2010 10:39 am

Re: Cosa ne pensate della ram G-Skill?

Messaggioda Vincent Vega » lun set 05, 2011 12:17 am

Dipende dal tipo di Ram e dall'uso che ne fai; come Brand, G.Skill è sempre stato un ottimo marchio ma, purtroppo, solo ultimamente ha orientato la propria attività esclusivamente nel settore degli SSD. Di conseguenza, facendo una valutazione di lungo periodo, potrebbe essere difficoltoso portare a termine eventuali RMA se si considera un precoce esaurimento delle scorte.
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Cosa ne pensate della ram G-Skill?

Messaggioda Cnidario » lun set 05, 2011 2:59 pm

Un uso normale, nei portatili e desktop senza pretese di overclock. Era solo per fare un confronto con le Corsair e Kingston. Una cosa interessante che hanno è la garanzia a vita, ma siccome ho iniziato ad usarle da poco non so quanto siano affidabili.
Avatar utente
Cnidario
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom ago 08, 2010 10:39 am

Re: Cosa ne pensate della ram G-Skill?

Messaggioda Andy97 » dom ott 23, 2011 1:34 pm

Mi aggiungo anche io alla discussione. A Natale farò l upgrade del notebook e come nuove ram volevo orientarmi su queste o sulle kingston
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: Cosa ne pensate della ram G-Skill?

Messaggioda BlackJack » dom ott 23, 2011 5:52 pm

Io ho un g-Skill da 4 gb 1333MHz montata in dua con una ADATA stesse caratteristiche, e fino ad ora devo dire che non ho avuto problemi di alcun tipo.
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising