Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Emsisoft Anti-malware 6.0.0.40 e PlexRadar

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Emsisoft Anti-malware 6.0.0.40 e PlexRadar

Messaggioda gianpietro » dom ott 16, 2011 8:29 am

Salve ragazzi avrei bisogno di un parere da parte vostra.

Il primo del mese aggiornando il computer bios, scheda video, ecc... verificando era presente anche un aggiornamento
firmware per il masterizzatore Plextor PX-LB950SA per semplificare le cose uno dei ragazzi del laboratorio del negozio
di informatica dove mi servo che esegue gli aggiornamenti al mio computer a installato anche il programma PlexUTILITIES
insieme al programma è stato installato anche PlexRadar.

Ho cercato informazioni su internet riguardo PlexRadar essendosi installato in Esecuzione automatica e nella barra delle applicazioni
per sapere le sue funzioni ma non ho trovato risposte.

Stò provando Emsisoft Anti-malware 6.0.0.40 tutti i programmi installati vengono riconosciuti senza problemi l'unico che viene bloccato
è PlexRadar con la seguente motivazione:

Diagnosi:Rilevato un possibile trojan o scaricatore di spyware

Tengo a precisare che Malwarebytes' Anti-Malware non a mai segnalato il problema.

Qualcuno di voi è a conoscensa delle funzioni svolte da Plexradar.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte o pareri che vorrete esprimere.
Avatar utente
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:44 pm
Località: Rovato BS

Re: Emsisoft Anti-malware 6.0.0.40 e PlexRadar

Messaggioda sampei.nihira » dom ott 16, 2011 9:01 am

Gianpietro se,per te,vuoi,in brevissimo tempo, toglierti ogni dubbio,installa e fai uno scan con HITMAN PRO.
E' velocissimo e potrai usufruire di un multimotore di verifica.
Non attivare la licenza mi raccomando.
Frà parentesi elimina anche eventuali tracking cookie in modo gratuito.
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Emsisoft Anti-malware 6.0.0.40 e PlexRadar

Messaggioda hashcat » dom ott 16, 2011 11:33 am

gianpietro ha scritto:Ho cercato informazioni su internet riguardo PlexRadar essendosi installato in Esecuzione automatica e nella barra delle applicazioni
per sapere le sue funzioni ma non ho trovato risposte.

Stò provando Emsisoft Anti-malware 6.0.0.40 tutti i programmi installati vengono riconosciuti senza problemi l'unico che viene bloccato
è PlexRadar con la seguente motivazione:

Diagnosi:Rilevato un possibile trojan o scaricatore di spyware

Tengo a precisare che Malwarebytes' Anti-Malware non a mai segnalato il problema.

Qualcuno di voi è a conoscensa delle funzioni svolte da Plexradar.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte o pareri che vorrete esprimere.

PlexRadar si occupa di cercare periodicamente aggiornamenti relativi a PlexUtilities e al firmware del masterizzatore.

Non è necessario al corretto funzionamento del masterizzatore, disabilita il suo avvio automatico tramite msconfig.

Il modulo di difesa proattiva di Emsisoft lo rileva come sospetto trojan downloader, per evitare il ripresentarsi di questo avviso (sapendo che è sicuro) aggiungilo alle eccezioni come fidato. [^]
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
Avatar utente
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2285
Iscritto il: lun ott 25, 2010 1:26 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising