Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HD esterno WD su toshiba

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

HD esterno WD su toshiba

Messaggioda siero_ » sab ott 15, 2011 2:26 pm

salve, posseggo un hard disk esterno 2.5 della WD da 500 gb e volevo sapere se lo posso sostituire con quello del portatile toshiba satellite a350d-10s...
in poche parole la mia intenzione è quella di invertire l'uso dei due hard disk, quello interno del toshiba farlo diventare esterno mentre quello esterno farlo diventare interno per il toshiba...cosa devo confrontare dei due hard disk per sapere se sono compatibili e quale ha prestazioni migliori?
grazie
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am

Re: HD esterno WD su toshiba

Messaggioda Andy97 » dom ott 16, 2011 7:27 am

Al 99% l' hard disk del notebook sarà SATA, (il mio pc ha due anni ed è Sata quindi sicuramente lo sarà anche il tuo) quindi non avrai problemi e puoi procedere tranquillamente [^]
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising