Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Estrarre file exe da prodotti giveway of the day

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Estrarre file exe da prodotti giveway of the day

Messaggioda sondlive07 » gio ott 13, 2011 4:34 pm

siccome in diversi casi mi sono imbattuto su programmi che potevano servirmi da sito di giveway of the day ma ho evitato di scaricarli perche il file del programma era un setup exe ( attivazione del sito )

si puo fare in modo di estrarre il file exe del programma dal 'setup' di giveway e poi metterci il seriale che il sito stesso offre ( evitando cosi di sporcare il pc con le le chiavi che givaway of the day mette su registry user e in più cerca di installare le varie toolbar ???
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Estrarre file exe da prodotti giveway of the day

Messaggioda crazy.cat » gio ott 13, 2011 4:51 pm

I programmi offerti valgono solo per il giorno in cui vengono offerti, dopo si violerebbe la licenza...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Estrarre file exe da prodotti giveway of the day

Messaggioda sondlive07 » gio ott 13, 2011 4:59 pm

che scemo, hai ragione si violerebbe la licenza... scusatemi se ho posto la domanda e grazie della risposta
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Estrarre file exe da prodotti giveway of the day

Messaggioda winman » lun ott 24, 2011 5:20 pm

lo puoi fare o almeno provare con universal extractor !
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising