Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

eliminare connessioni che non servono

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

eliminare connessioni che non servono

Messaggioda sexirutto » lun ott 10, 2011 5:20 pm

Ragazzi ho più che un problema,una piccola noia, quando vado a selezionare la rete per connettermi in internet, mi si presenta un menù a tendina con varie voci, premetto che uso una penna wifi e di conseguenza quest'ultima mi trova anche le reti attorno ad un raggio di 100 metri da casa mia, siccome io mi connetto al segnale del netgear di mio fratello, mi trovo voci tipo sitecom,alice,vodafone... se per errore dovesi cliccare su una di queste mi scocerebbe, nn vorrei aver noie di nessun tipo, certo se quelle connessioni son crittografate da password nessun problema, però vorrei solo che si vedesse la mia di connessione cosi da non incorrere in errori, ecco vorrei sapere se c'è un metodo per fare questo cioè eliminare le voci che non m iservono.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising