Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

processo MDM.exe pericoloso?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

processo MDM.exe pericoloso?

Messaggioda cicerone43 » dom ott 09, 2011 12:16 pm

Ho fatto una scansione con Hijackfree che mi indica come pericolo il processo MDM.exe. Sono andato a vedere di cosa si tratti ed ho letto che è in C:\Programmi|File comuni|Microsoft shared\S7DEBUG. Ho fatto scansioni con antivirus ESET smart security 4 e con Malwarebytes anti malware, ma questi non mi indicano nessun file infetto. Ho visto che in Services.msc appare il servizio relativo Machine Debug Manager avviato in automatico. Penso che sia un servizio Microsoft e quindi non ho toccato nulla. Non capisco perché venga evidenziato come pericoloso; forse lo potrebbe essere in senso potenziale?
Avatar utente
cicerone43
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mag 03, 2011 8:25 am

Re: processo MDM.exe pericoloso?

Messaggioda crazy.cat » dom ott 09, 2011 1:51 pm

E' una falsa ed esagerata rilevazione, non toccarlo.
(Non sono mai stato convinto troppo di Hijackfree)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising