Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema per masterizzare DivX da 4,2 GB!!

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Problema per masterizzare DivX da 4,2 GB!!

Messaggioda trudon » ven lug 16, 2004 7:16 am

Con AutoGK ho codificato in un DivX in un unico file da 4,2 GB Il Ritorno del RE. Il file sull'HD funziona perfettamente, ma ho dei problemi a masterizzarlo su DVD; ho provato su un riscrivibile ed ho ottenuto un file di circa 70 MB impossibile da leggere, eppure durante il processo di masterizzazione non ci sono stati errori. Il masterizzatore DVD funziona bene, perché poi ho provato a masterizzare altri DivX più piccoli. Siccome sono le prime volte che uso un masterizzatore DVD, mi potete dare un consiglio? C'è un limite nella grandezza dei file da masterizzare? Devo dividere in più parti il DivX?
Grazie.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Lele81 » sab lug 17, 2004 4:44 pm

Ciao,
mi spieghi un attimo meglio?
Te hai un Divx di 4.2GB? (un file AVI di 4.2GB?) e lo vuoi masterizzare su DVD?

Che programma usi per masterizzare?

Prova con Nero6 e fai un DVD ISO....ci metti il file e masterizzi
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm

Messaggioda trudon » lun lug 19, 2004 7:24 am

E' proprio qui il problema; ho cercato di masterizzare il file con Nero Burning 6.3 e non ci sono riuscito. Ho dovuto dividere il file in più parti.
Sai quale può essere la grandezza max di un file per essere masterizzato su un DVD?
Ciao.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am


Messaggioda Lele81 » mer lug 21, 2004 6:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da trudon</i>
<br />E' proprio qui il problema; ho cercato di masterizzare il file con Nero Burning 6.3 e non ci sono riuscito. Ho dovuto dividere il file in più parti.
Sai quale può essere la grandezza max di un file per essere masterizzato su un DVD?
Ciao.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No sinceramente non lo so, anche se credo che non ci sia un limite (se non quello della capienza del DVD!!!)

Non saprei....hai Windows XP?Lavori su una partizione NTFS?
Se la risposta è No potrebbe essere lì il problema....
Altrimenti prova se puoi a usare un'altro programma.....magari anche semplicemente Nero 6.0.0.11 che è quello che da meno problemi di solito.....

Non so che altro dire.....
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm

Messaggioda tommiwin » mer ago 11, 2004 2:04 pm

Fai progetto UDF!!![applauso]

se fai ISO il file non può superare i 2 GB!!!
Avatar utente
tommiwin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom lug 04, 2004 6:16 pm

Messaggioda Bocca » gio ago 12, 2004 10:01 am

Cerca di spiegarti meglio. Non è molto chiaro il tuo problema.
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising