Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con il ripristino

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema con il ripristino

Messaggioda inesperto » gio ott 06, 2011 8:05 pm

Salve ho da un mesetto comprato iun notebook nuovo hp pavilion dv6 6131 sl....

Oggi ho spento il pc normalmente dopo aver installato l'office appena comprato... dopo un po lo riaccendo e all'avvio mi parte un suono tipo sirena e dopo rispengo il pc e quando lo riaccendo mi chiede se voglio fare un ripristino all'avvio per scovare eventuali problemi... lo faccio e opo una 15 minuti finisce questa ricerca di problemi senza aver trovato nulla e il pc parte regolarmente... quando però entro su internet mi accorgo che ci sono delle cose che nn vanno tipo il touch pad che non funziona o addirittura se clicco sulla barra e per scorrere le pagine questa da sola ritorna su... decido di riavviare il pc e al riavvio mi fa sempre quella sirena stavolta scelgo di riavviare windows normalmente e per ora sembra di nuovo funzionare... sto pensando di portarlo in assistenza voi che ne pensate? qualcuno ha avuto lo stesso problema? ciao e grazie!
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm

Re: problema con il ripristino

Messaggioda mattpillon » gio ott 06, 2011 8:48 pm

visto che il pc è nuovo, io lo porterei in assistenza.
il suono all'avvio è probabilmente un problema hardware che devono risolverti gratis in garanzia.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising