Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dlink dsl-2680 e problema wireless

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Dlink dsl-2680 e problema wireless

Messaggioda megaluke » mar ott 04, 2011 4:34 pm

Ciao.

Un mio amico ha un router wireless Dlink dsl-2680 che sembra avere un problema al wireless.
in pratica capita che la rete wireless se pure attivata (con led verde lampeggiante regolarmente visibile sul dispositivo) non sia rilevata dai notebook.

ho scoperto che spegnendo e riaccendendo il router tutto ritorno a posto e i notebook rilevano e si collegano regolarmente ad internet in wireless.

Strano questo problema. Sembra quasi che il wireless si disattivi dopo (non so precisamente quanto) un po' di tempo.

E' possibile risolvere in qualche modo? non conosco perfettamente questo modello (e i dlink in genere) ma non mi sembra che ci sia tra le opzioni qualche voce su cui intervenire in merito.

Potete aiutarmi?

grazie
Avatar utente
megaluke
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: dom feb 03, 2008 10:33 am

Re: Dlink dsl-2680 e problema wireless

Messaggioda megaluke » gio ott 06, 2011 10:01 am

nothing?
Avatar utente
megaluke
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: dom feb 03, 2008 10:33 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising