Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gmail e importazione

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Gmail e importazione

Messaggioda R3wu0 » mar ott 04, 2011 2:53 pm

Salve a tutti, chiedo scusa da subito se ho sbagliato sezione.
Ho un piccolo grande problema, avevo un'account Gmail che però adesso ho deciso di pensionare per svariati motivi e volevo crearne uno nuovo solo che non mi permette di importare i messaggi da un'account all'altro; qualcuno di voi sa come potrei fare?! [grazie]
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: Gmail e importazione

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar ott 04, 2011 3:01 pm

In che senso non ti permette di importare i messaggi? Se hai già provato ad inserire l'indirizzo delle mail da importare da impostazioni/account e importazione prova con questo metodo [std]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Gmail e importazione

Messaggioda R3wu0 » mar ott 04, 2011 6:21 pm

no nulla da fare....il sistema di gmail importa messaggi da tutti tranne che da un altro account gmail....O.O è assurdo...
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: Gmail e importazione

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar ott 04, 2011 10:26 pm

Beh a questo punto se proprio non lo consente, puoi sempre utilizzare un'altra casella mail (non di google però) per importarli temporaneamente per poi importarli nella casella che ti interessa.. macchinoso, ma dovrebbe funzionare.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Gmail e importazione

Messaggioda R3wu0 » mer ott 05, 2011 11:34 pm

soluzione alternativo trovata...un fantastico programmino chiamato Gmail backup...sistemato tutto....
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising