Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

condividere/sincronizzare cartelle pc/hd esterno

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

condividere/sincronizzare cartelle pc/hd esterno

Messaggioda gabbry92 » mar ott 04, 2011 2:53 pm

ciao a tutti spero di aprire la discussione nella sezione gisuta, ho una domanda da farvi ho bisogno di condividere una cartella con dei file tra pc e hd esterno come posso fare? eventualmente anche senza la rete? inoltre ho necessità che quando si apportano modifiche e si salva il file da pc o hd la cartella ed i file modificati vengano aggiornati automaticamente dopo il salvataggio senza tutte le volte fare copia incolla da una parte all'altra come si può fare? grazie in anticipo per le risposte
Avatar utente
gabbry92
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar dic 11, 2007 8:27 pm

Re: condividere/sincronizzare cartelle pc/hd esterno

Messaggioda crazy.cat » mar ott 04, 2011 3:28 pm

Ma il disco esterno è un disco di rete o un disco usb collegato allo stesso pc?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: condividere/sincronizzare cartelle pc/hd esterno

Messaggioda gabbry92 » mar ott 04, 2011 6:03 pm

crazy.cat ha scritto:Ma il disco esterno è un disco di rete o un disco usb collegato allo stesso pc?

disco usb collegato allo stesso pc
Avatar utente
gabbry92
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar dic 11, 2007 8:27 pm

Re: condividere/sincronizzare cartelle pc/hd esterno

Messaggioda crazy.cat » mar ott 04, 2011 6:30 pm

Prova a vedere se questo può andare http://www.2brightsparks.com/syncback/s ... tures.html
su partizioni presenti nello stesso disco funziona bene, non ho mai provato su dischi esterni usb.
Facci sapere.

(bisogna settarlo per bene, ma è abbastanza intuitivo)

oppure http://www.MegaLab.it/4974/programma-di ... e-avanzato
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising