Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

richiesta convertitore

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

richiesta convertitore

Messaggioda genchi » ven set 30, 2011 6:06 pm

Ciao a tutti,
ho un problema inerente a office,adobe etc.
Errorneamente ho formattato la partizione dedicata ai dati ,utilizzando la procedura di recupero dati da hdd formattato indicata nella vostra guida,sono riuscito a recuperare le cartelle interessata,pero' quando cerco di aprire un documento word,pdf etc. mi chiede di installare un convertitore ,e sia utilizzando il cd di office o andando sul sito microsoft non riesco a risolvere il problema,premetto che i file recuperati li ho salvati nuovamente nella partizione originaria
Grazie

il messaggio dice: installare il convertitore mswrd632
Avatar utente
genchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:17 pm

Re: richiesta convertitore

Messaggioda crazy.cat » ven set 30, 2011 6:45 pm

http://support.microsoft.com/kb/973904/it (traduzione in italiano veramente schifosa)
tieni conto che il documento potrebbe anche essersi rovinato e non recuperabile.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: richiesta convertitore

Messaggioda Al3x » ven set 30, 2011 6:56 pm

chissà se importandoli tramite google docs avviene la conversione (sempre che i documenti, come dice crazy, non siano corrotti)
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: richiesta convertitore

Messaggioda genchi » dom ott 02, 2011 3:50 pm

Effettivamente anche se nel recupero le icone e i simboli word ,pdf,immage etc ci sono quando clicco per aprirli mi compare la finestra dove dice che i file possono essere danneggiati o corroti.Quindi penso che non si possa fare niente.
Ciao
Avatar utente
genchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:17 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising