Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sharp gx 20 vs Nec e606. MMS impossibili?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Sharp gx 20 vs Nec e606. MMS impossibili?

Messaggioda alemot » ven lug 16, 2004 11:13 am

Salve,

ho un problema con gli mms: non riesco a vedere la foto degli mms che mi manda un mio amico che utilizza uno sharp gx 20 con scheda tim. Abbiamo provato tutti i formati (compreso il più piccolo 120*160) eppure quando io ricevo l'mms mi esce scritto "immagine non valida". Io ho un nec e606 con scheda ovviamente tre. Le sue foto sono in formato jpeg.

Spero riusciate ad aiutarmi,
a presto
Avatar utente
alemot
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 16, 2004 11:10 am

Messaggioda alemot » sab lug 17, 2004 9:33 am

Nessuno sa aiutarmi?
Avatar utente
alemot
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 16, 2004 11:10 am

Messaggioda alemot » lun lug 19, 2004 12:11 pm

Prima di tutto grazie per la risposta.

Ho fatto varie prove... Il formato non dovrebbe dare problemi e tra l'altro anche le dimensioni dovrebbero essere accettabili, visto che il 606 supporta foto fino a 352*288. Inoltre da altri cellulari da cui ho provato a farmi mandare mms ho notato che le foto di piccole dimensioni le riesco a vedere, mentre quelle di grandi dimensioni (appunto 352*288) me le segnala come immagine non valida...

Quindi sono arivato alla conclusione che il problema è del mio cellulare, anche se non ho capito che tipo di problema è. perché da alcuni cellulari non riesco a vedere le foto da 352*288 (che dovrei poter vedere) e da altri non riesco a vedere neanche quelle più piccole?

Aggiungo che da altri cellulari nec e606 (quindi ovviamente 3) non ho mai avuto questo tipo di problema...
Avatar utente
alemot
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 16, 2004 11:10 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising