Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Diventare Redattore di MegaLab.it come fare?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Diventare Redattore di MegaLab.it come fare?

Messaggioda Liamart » gio set 29, 2011 1:26 pm

Ciao a tutti vorrei capire meglio come diventare Redattore di MegaLab.it. Ho letto la pagina dedicata a questo tipo di collaborazione e tutto ciò che occorre sapere, ma quello che non mi è chiaro sarebbe oltre a registrarsi che bisogna fare per avere la qualifica di redattore con tutti i suoi vantaggi, cioè una casella postale, Il proprio nome nella pagina dei collaboratori ecc.? Non ho visto nessun collegamento che indirizza a qualche modulo specifico da completare... Grazie in anticipo :)
Avatar utente
Liamart
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 29, 2011 10:57 am

Re: Diventare Redattore di MegaLab.it come fare?

Messaggioda Ginho » gio set 29, 2011 1:30 pm

Non c'è nessun modulo da compilare... devi sgobbare e scrivere tanti articoli [:D]
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Avatar utente
Ginho
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1344
Iscritto il: gio lug 21, 2011 12:28 pm
Località: Ferrara

Re: Diventare Redattore di MegaLab.it come fare?

Messaggioda Andy94 » gio set 29, 2011 1:32 pm

Non serve compilare alcun modulo. È sufficiente scrivere contenuti con regolarità, che poi vengono vagliati e, in caso positivo, pubblicati. Dopo un periodo di osservazione (presenza nel forum, contenuti, ecc.) lo Staff decide per l'ingresso in redazione. Da quel momento in poi viene fornito tutto il necessario (tra cui il nome, la casella di posta, ecc.).

Ti informo solamente del fatto che, al momento, stiamo apportando alcune variazioni alla strategia editoriale sin d'ora utilizzata, quindi la realizzazione di contenuti è al momento preclusa.

[ciao]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Diventare Redattore di MegaLab.it come fare?

Messaggioda Liamart » gio set 29, 2011 1:44 pm

[grazie] [^]
Avatar utente
Liamart
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 29, 2011 10:57 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising