Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Plugin container Firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Plugin container Firefox

Messaggioda xalx67 » mer set 28, 2011 11:59 pm

Sto' utilizzando Firefox 7 portable e ho notato questo comportamento. Di solito la schermata del task manager con Firefox7 in esecuzione è la seguente:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Invece, se durante l' utilizzo di Firefox7 lancio il comando ctrl+shift+canc per eliminare cronologia, cookie e altro, il task si presenta in questo modo:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

E' normale che, dopo quella operazione, io mi ritrovi con tre processi Plugin container in esecuzione?
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Plugin container Firefox

Messaggioda xalx67 » gio set 29, 2011 12:16 am

Aggiorno: sono passato da Firefox6 a Firefox7 utilizzando l' aggiornamento del programma. Utilizzando la versione 7 ex novo il problema non si presenta. Qualcuno sà dirmi se posso ovviare a questo inconveniente senza dover reimpostare tutto da capo?
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising