Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

emule

Messaggioda cerbiatta64 » gio lug 08, 2010 8:53 am

Salve a tutti, ho appena scaricato l'ultima versione di emule, ma alcune persone mi dicono che non è sicuro in quanto può essere portatore di virus. Vorrei che qualcuno mi rispondesse se è vero e al limite suggerirmi un altro con cui scaricare e che sia più sicuro. Grazie
Avatar utente
cerbiatta64
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:27 am
Località: termoli

Re: emule

Messaggioda Eilean » gio lug 08, 2010 11:47 am

Io dovrei essere piena di virus, visto che scarico sempre, soprattutto in inverno, quando tengo acceso più spesso il computer...
Emule non è esente da rischi, come tutto ciò che è in rete... ma se hai un buon antivirus, credo che tu possa ragionevolmente usarlo con tranquillità...

Ovviamente adottando degli accorgimenti che ti consentano di evitare i fake (file falsi), oppure i file corrotti... credo che da qualche parte ci dovrebbe essere una guida su Emule, sono nuova anche io e ho avuto poco tempo di esplorare per bene tutto il forum...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: emule

Messaggioda cerbiatta64 » gio lug 08, 2010 12:22 pm

Ti ringrazio tanto per la risposta Eilean. Continuerò ad usarlo, sperando di non beccare nessun virus e soprattutto se dovesse accadere il mio antivirus funzioni...
Avatar utente
cerbiatta64
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:27 am
Località: termoli


Re: emule

Messaggioda cerbiatta64 » mer ago 24, 2011 3:09 pm

BUON POMERIGGIO A TUTTI, VORREI SAPERE SE ESISTE QUALCHE ALTRO PROGRAMMA OLTRE AD EMULE PER SCARICARE AUDIO E VIDEO. GRAZIE
Avatar utente
cerbiatta64
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:27 am
Località: termoli

Re: emule

Messaggioda BFC_leojr » mer ago 24, 2011 4:49 pm

cerbiatta64 ha scritto:BUON POMERIGGIO A TUTTI, VORREI SAPERE SE ESISTE QUALCHE ALTRO PROGRAMMA OLTRE AD EMULE PER SCARICARE AUDIO E VIDEO. GRAZIE


Non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: emule

Messaggioda aferrotti » mar set 27, 2011 9:34 am

ciao nella sezione peer to peer (questa) si parla di molti programmi simili o migliori a emule, comunque dovresti leggere questo post: topic68540.html che e stato chiuso, magari invece di scrivere
VORREI SAPERE SE ESISTE QUALCHE ALTRO PROGRAMMA OLTRE AD EMULE PER SCARICARE AUDIO E VIDEO
che sicuramente ti riferisci a film e musica, potresti chiedere come settare al meglio emule per farci quello che vuoi dopo! e solo un consiglio ciao [:)]
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising