Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

messaggio file Asus perso

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

messaggio file Asus perso

Messaggioda romrom » dom set 25, 2011 9:32 am

Ho un pc desk con moboASUS A4M79T deluxe per cui all'inizio ho installato i drivers e alcune utilities del CD originale ... ora ho un problema venuto quando ho cancellato tutti i files presenti nella cartella Temp ... all'accensione di WIndows 7 64 bit mi compare un messaggio di errore che dice ...il file 152348Log.ini di ASUS Setup è assente... è strano che un.ini fosse in temp ... a parte questo il pc sembra funzionare regolarmente... ho provato già a pluire il pc e ad aggiornare i drivers ASUS ... ho anche reinstallato i programmi dal cd originale e pulito il registro con CCleaner e Glary senza successo... ho porvato a fermare in Configurazione Sistema- Avvio tutti i servizi non windows uno alla volta ma senza successo... poi ho provato Avvio Diagnostico e finalmente il messaggio è sparito ma non me la sento di disabilitare tutti i servizi windows uno alla volta per individuare il colpevole...cosa posso fare per togliermi dalle scatole questo messaggio?...
Avatar utente
romrom
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 182
Iscritto il: dom set 23, 2007 10:35 pm

Re: messaggio file Asus perso

Messaggioda crazy.cat » dom set 25, 2011 11:33 am

Non bastava chiederlo una volta?
post580627.html?hilit=152348Log.ini#p580627
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: messaggio file Asus perso

Messaggioda romrom » dom set 25, 2011 12:09 pm

non avendo avuto risposte pensavo di dare qualche altro dettaglio... vedi mai che a qualc'uno viene un'idea nuova... io il problema non l'ho risolto neanche ripristinando il pc a vari mesi fa...
Avatar utente
romrom
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 182
Iscritto il: dom set 23, 2007 10:35 pm


Re: messaggio file Asus perso

Messaggioda romrom » dom set 25, 2011 12:58 pm

romrom ha scritto:non avendo avuto risposte pensavo di dare qualche altro dettaglio... vedi mai che a qualc'uno viene un'idea nuova... io il problema non l'ho risolto neanche ripristinando il pc a vari mesi fa...

dimenticavo di dire che il messaggio riporta questo indirizzo completo... C:\User\nome-pc\AppData\Local\Temp\152348 Log.ini...
Avatar utente
romrom
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 182
Iscritto il: dom set 23, 2007 10:35 pm

Re: messaggio file Asus perso

Messaggioda Al3x » dom set 25, 2011 1:10 pm

una cosa non mi è chiara, da cosa desumi che il file appartiene al software dell'Asus? forse sarebbe opportuno postare uno screenshot della msgbox
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: messaggio file Asus perso

Messaggioda romrom » dom set 25, 2011 8:04 pm

be ...dal fatto che nella parte superiore della finestra c'è scritto Asus Setup... comunque proprio ora ho risolto il problema usando Soluto... ho esaminato i programmi lanciati in avvio e ho ritardato quelli non essenziali per velocizzare l'avvio. Nel controllare i vari servizi ho visto questoAsus Setup (che nessun altro programma tipo CCleaner o Glari o Advanced System Care avevano mai trovato...) e l'ho deselezionato e ... miracolo l'avviso non compare più... non so a cosa servisse dato che Soluto non riporta informazioni ma come detto il pc andava bene anche senza questo Asus setup e quindi non doveva essere nulla di importante... forse residuo di qualche istallazione vecchia... comunque grazie a tutti
Avatar utente
romrom
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 182
Iscritto il: dom set 23, 2007 10:35 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising