Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda sexirutto » lun set 19, 2011 11:59 pm

Ciao girando per la rete mi sono imbattuto su questo programma come dal titolo "Anti-KeyLogger Tester (AKLT)", in pratia fa fare dei test per vedere se i ltuo antivirus è realmente pronto contro i keylogger, io utilizzo la suite di F-Secure 2011 e mi ci sto trovando bene,ho provato a fare il test ma in pratica mi fa capire che l'antivirus non è attivo contro i keylogger, adesso mi chiedo: quanto è valido sto test? e se fosse valido da f-secure dove trovo una voce per attivare o aumentare la protezione? oppure esiste un programma antikeylogger? mi pare ci sia snoopfree che è gratis e dicono sia buono, ma ne necessito io nel pc? [grazie]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda eugenio19911 » mar set 20, 2011 5:54 pm

sulla validità del test da te citato non ne ho la minima idea.
un Anti-KeyLogger serve principalmente se acquisti on-line oppure se effettui operazioni bancarie sempre on-line.
In tal caso c'è un buon programma free:
http://download.html.it/software/vedi/1 ... -personal/
Se invece non fai nessuna delle operazione dette precedentemente puoi stare tranquillo anche senza un Anti-KeyLogger
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda hashcat » mar set 20, 2011 6:55 pm

Un buon antikeylogger gratuito in alternativa a Keyscrambler Personal che protegge solo Internet Explorer e Firefox è SpyShelter Personal Free che offre anche un buon HIPS, considerando che quello di F-Secure non brilla. SpyShelter fornisce una protezione contro i keylogger globale non limitata ad Internet Explorer e Firefox, Protegge dal furto di schermate non autorizzato, Dal tentativo di sottrarre gli appunti del computer, fornisce una protezione a livello del kernel e supporta l'architettura a 64 bit.

http://www.spyshelter.com/download/release/setupfree.exe
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
Avatar utente
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2285
Iscritto il: lun ott 25, 2010 1:26 pm


Re: Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda sexirutto » mar set 20, 2011 8:41 pm

Grazie ad entrambi per le risposte ed i programmi citati, volevo approfittare ancora del vostro tempo prezioso, siccome mi sta per scadere la licenza di f-secure(l'ho preso con una promozione), in caso non trovo altre promo, mi han detto che la suite di comodo è ottima(mia pare di aver letto un articolo pure qua su MegaLab), e che quest'ultima ha un ottimo controllo di antikeylogger, potrei anche prendere la suite di comodo cosi? giusto?
nel frattempo potrei anche usare una tastiera virtuale però. [grazie]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda eugenio19911 » mer set 21, 2011 7:59 am

Il defense+ (modulo HIPS integrato nella suite di comodo) riesce a rilevare i programmi che riescono vogliono "accedere alla tastiera":

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Certo non ti isola la tastiera dal sistema operativo oppure ha una tastiera virtuale apposita per questo tipo di minacce (come ad esempio kaspersky), ma come protezione di base è sicuramente meglio di f-secure contro i keylogger.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda sexirutto » mer set 21, 2011 9:41 am

Infatti me ne parlava mio fratello di kaspersky, ogni tanto la utilizzava la tastiera dell'antivirus, mmm allora per ora passero a comodo appena scadrà f-secure, almeno un minimo di protezione c'è l'ho. grazie mille per le dritte, gentilissimi!
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda hashcat » mer set 21, 2011 12:32 pm

Nel caso volessi continuare ad utilizzare questa suite c'è questa promozione che ti permette di acquistare una licenza annuale valida per tre computer per F-Secure Internet Security 2011 aggiornabile gratuitamente alla 2012 che costa 40$ (30€).

[8D]

N.B.: La tastiera virtuale di Kaspersky protegge dall'intercettazione dei dati immessi solo con le seguenti applicazioni:
Microsoft Internet Explorer, Google Chrome and Mozilla Firefox.
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
Avatar utente
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2285
Iscritto il: lun ott 25, 2010 1:26 pm

Re: Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda CRYPAX » ven set 23, 2011 10:22 am

tra i vari software , anche Zemana Antilogger è un ottimo strumento di protezione
peccato che manchi di un modulo di scansione
monitorizza in tempo reale il sistema, bloccando eventuali Keylogger
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda sexirutto » ven set 23, 2011 1:46 pm

grazie a tutti, per or a aspett oancora un po' pe la suite, ho ancora u nmese di utilizzzo, per qunato riguarda zemana lo conosco, lo avevo installato tempo fa.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda sexirutto » ven set 23, 2011 2:00 pm

scusate ragazzi, stavo pensando al sostituto della suite, pensavo appunto a comodo la suite, antivirus e firewall, al limite la combinazione migliore o possibilment migliore quale può esssere? potrei usare comodo firewall e come antivirus?? o solo la suite di comodo può bastarmi? ah il programma antikeylogger lo tengo o lo disinstallo se installo comodo suite?
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda hashcat » ven set 23, 2011 2:11 pm

sexirutto ha scritto:scusate ragazzi, stavo pensando al sostituto della suite, pensavo appunto a comodo la suite, antivirus e firewall, al limite la combinazione migliore o possibilment migliore quale può esssere? potrei usare comodo firewall e come antivirus?? o solo la suite di comodo può bastarmi? ah il programma antikeylogger lo tengo o lo disinstallo se installo comodo suite?

Se decidi di Utilizzare Comodo ti consiglio di utilizzare solo il firewall, come antivirus scegli Avira. Se intalli Comodo non conviene installare un antikeylogger.
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
Avatar utente
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2285
Iscritto il: lun ott 25, 2010 1:26 pm

Re: Anti-KeyLogger Tester (AKLT) è valido?

Messaggioda sexirutto » ven set 23, 2011 2:45 pm

quindi allora un'accopiata che usai tempo fa!! avira-comodo!! [:)] ,ti/vi ringrazio ancora per tutto.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising