Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pagamenti con PayPal

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Pagamenti con PayPal

Messaggioda BlackJack » mer set 21, 2011 5:32 pm

Ciao ragazzi.
Avrei la necessità di impostare un sistema di pagamenti con carello PayPal sul mio sito web. E fin quì non c'è alcun problema, ho già creato il pulsante.
Il problema sta nel fatto che al termine del pagamento devo inviare l'utente ad una mia pagina web particolare e non posso impostare quest'opzione con un conto normale, ci vorebbe un buisiness.
In quella pagina il sistema aggiungerebbe un record in un db MySQL (il numero di prodotti acquistato).
Visto che non posso inviare un utente alla fine della transazione ad una mia pagina, cosa mi consigliate di fare?

Ricapitolo con questo schemino cosa deve accadere:
aggiunta prodotti a carrello->pagamento->aggiunta record in db

Il record devo aggiungerlo alla fine per avere la certezza che l'utente abbia pagato.


Grazie a chi cercherà di aiutarmi.
Ciao!
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli

Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising