Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

itunes e account limitato

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

itunes e account limitato

Messaggioda tiburon » mer set 21, 2011 12:04 pm

Salve a tutti.
Allora, ho un pc "windows XP home Sp3" con un utente administratore nel quale ho installato itunes, e un altro utente limitato (in uso dalla mia ragazza che non è proprio una luce -apunto Account limitato)
Come administratore riesco a utilizzare itunes al 100%, il problema è che quando voglio aprirlo dal account limitato mi esce un messaggio che cito "la cartella itunes protrebbe essere su un disco protetto opuure non si dispone delle autorizzazioni necessarie"
Ho dato controllo completo delle autorizzazioni nella cartella /programmi/itunes. per il momento vorrei che potesse avviarsi e usare la musica della cartella /documenti/musica del account limitato ma non parte propio.
Sapete darmi una mano?
Avatar utente
tiburon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom apr 19, 2009 7:34 pm

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising