Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

L'angolo dello Scommettitore

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda farbix89 » dom set 11, 2011 11:16 am

Apro questo 3D incentrato sulle scommesse di ogni tipo,dal calcio passando per basket e arrivando ai cavalli ...niente scommesse da bisca clandestina mi raccomando [bleh]

Possiamo parlare di tutto: chiedere come si scommette,che scommessa avete fatto oggi,la possibile vincita,le metodiche e i consigli su come vincere spesso,screen delle vostre bollette vincenti....è concesso anche il whine per le scommesse perse in malo modo (sfogarsi fa bene credetemi [:D] )

Iniziamo con alcune domande interessanti riemerse in un altro topic [:)]

vorrei provare a fare qualche scommessa, mi consigliate qualche sito? ho visto in giro ce ne sono tanti e non quale scegliere.
mi basta che accetti giocate online con carta di credito prepagata, e che sia facile riscuotere eventuali ( [8D] ) vincite...


In teoria per iniziare va bene qualsiasi sito autorizzato dall'AAMS: è garanzia di controllo e di riscossione della vincita [:)]

I parametri per giudicare un sito di scommesse sono molti,e il discorso tenderebbe ad essere dispersivo;per cui elenco i miei preferiti,quelli che reputo sopra la media per valore delle quote e per semplicità di gioco,unita ad un'ottima gestione dei propri soldi(deposito e ritiro vincite):

Bwin

Sisal Match-Point

Betfair

Con uno di questi si va su sicuro [^]

Anche io vorrei qualche informazioni in più :) Come funziona la cosa? Per scommettere devo andare in una ricevitoria sisal? Mi spiegate come funziona la scommessa?


Si può andare in qualsiasi agenzia dedicata alle scommesse sportive,penso se ce ne siano molti in ogni città ormai (il mio piccolissimo paese ne conta oltre 40): queste agenzie possono essere Sisal ma anche altre agenzie famose per il betting come Lottomatica ma anche altri.

Parliamo delle scommesse sul calcio,le più gettonate e giocate.

La giocata più semplice è la scommessa sul singolo evento,con il classico pronostico da "totocalcio": 1,X o 2.

è possibile giocare una multipla con più eventi (quindi per vincere devi indovinare tutti gli eventi in bolletta) sempre nella stessa formula: 1,X o 2 per ogni partita in multipla.

Puoi mettere in multipla da 2 fino a 20 partite,a discrezione dell'utente.

Indipendentemente dalla dimensione della bolletta e dagli esiti pronosticati,il prezzo della bolletta è fisso e può essere scelto dall'utente all'atto della scommessa: si parte da minimo 2 euro.

Questo parametro incide ovviamente sulla vincita potenziale: più alzi il prezzo della bolletta,più la vincita sale.

La vincita potenziale viene calcolata moltiplicando la quota (fissata dal bookmaker) di ogni evento per il prezzo della bolletta scelto (più eventuali bonus della casa sulle bollette da 5 eventi in su).

Queste quote sono importanti per determinare la vincita potenziale della bolletta e sono(almeno in Italia) indicate in decimali.

Se per esempio l'1 sulla Juve è dato a 1,20 questo sarà il valore che andrà a creare la vincita potenziale della bolletta.

Quota più bassa=alta probabilità del pronostico

Quota più alta=basse probabilità del pronostico

Ovviamente nulla è certo nel pallone,la palla è tonda [:)]

Un esempio di multipla a risultato fisso:

Panco-Pinco = 1 a 1,56

Sonso-Senso = 2 a 2,78

Berro-Birro= X a 3,12

Scomessa multipla da 3 eventi,prezzo bolletta 2 euro.

Moltiplico le quote tra di loro e infine moltiplico anche il prezzo->1,56x2,78x3,12x2= 27,07 Euro di vincita potenziale [:)]

ovviamente più eventi metti più la vincita sale proporzionalmente,così come mettere pochi eventi a quota alta porta a maggiori vincite di molti eventi a quota bassa.

Per finire: non esiste solo la scommessa 1X2,ma anche altri tipi di scommessa come la somma dei gol,se segnano o no entrambe le squadre,se il risultato finale è pari o dispari,il risultato del primo tempo-Secondo tempo...si può scommettere anche su chi verrà espulso [...]

Le scommesse di vario tipo si possono concatenare senza problemi nella singola bolletta,la spesa la decidi sempre tu ed è sempre di minimo 2 euro [:)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda farbix89 » dom set 11, 2011 1:33 pm

Dimenticavo la cosa più importante:

Giocare responsabilmente

Deve essere prima di tutto un divertimento,inseguire eccessivamente il risultato può rovinare la vita.

Mai giocare al di sopra delle proprie possibilità,è sempre meglio preventivare il tetto massimo che si è disposti a spendere in un arco di tempo,e fermarsi non appena questo viene raggiunto.

Mai giocare soldi indispensabili per la gestione famigliare o per pagare mutui/prestiti!

Spendere sempre il giusto,mai tentare il colpaccio della vita giocando ogni euro in tasca.

Si può benissimo attraversare un periodo fortunato e vincere tanto;per contro si possono avere lunghi periodi di magra....l'importante è essere in attivo a fine anno [:D]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda GHENZ » dom set 11, 2011 1:45 pm

farbix89 ha scritto:BwinSisal Match-PointBetfair Con uno di questi si va su sicuro


in che senso?
Live your Dream and don't run after the money
Avatar utente
GHENZ
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 156
Iscritto il: sab gen 15, 2011 12:19 pm


Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda farbix89 » dom set 11, 2011 1:51 pm

GHENZ ha scritto:in che senso?


In tutti i sensi:

- pagano puntuali quando vinci [:)]

- sono graficamente superiori,in particolare BWIN

- le quote sono molto interessanti

- Per il pagamento accettano tutto,anche Postepay ed eWallet come MoneyBookers e NETeller

- Ampia offerta su tutti gli sport

- Scommesse live

- Assistenza disponibile e preparata,24H24

Ci sono tantissimi altri siti,alcuni anche ben fatti e completi,ma personalmente prediligo questi. [:)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda GHENZ » dom set 11, 2011 2:11 pm

farbix89 ha scritto:pagano puntuali quando vinci

[^]
tempo di prelievo 2-5 gorni [:p]
tassa di 1% sui versamenti con gran parte dei operatori finanziari [:p]
Live your Dream and don't run after the money
Avatar utente
GHENZ
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 156
Iscritto il: sab gen 15, 2011 12:19 pm

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda CRYPAX » dom set 11, 2011 7:25 pm

Betclic.it
Snai.it
Bwin.it
Betfair.it

L'importante è che abbiano il contrassegno governativo che regola il comparto del gioco pubblico in Italia, AAMS
tra i vari siti bisogna notare le differenze nelle quote

ricordo una volta una scommessa di 900euro, persa per un goal di Paponi .. il famoso goal dello "Scorpione" [devil]
se non rammento male era nei minuti finali

Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda mattpillon » dom set 11, 2011 8:22 pm

buona l'idea di aprire un thread specifico... [:)]
il dubbio che avevo era se i pagamenti ti vengono accreditati direttamente sulla carta di credito, oppure bisogna aspettare un bonifico o cose del genere.
e se ci sono spese.
preferisco fare tutto online senza dover andare in ricevitoria, altrimenti perdo il gusto e finisce che non ci vado mai... [rolleyes]
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda GHENZ » dom set 11, 2011 10:07 pm

mattpillon ha scritto:il dubbio che avevo era se i pagamenti ti vengono accreditati direttamente sulla carta di credito

Le vincite prima vengono accreditate sul conto gioco e dopo si puo prelevare.Il modo piu veloce è Neteller (entro un ora,con un tasso di versamento di 2%)e PayPal (senza tassa versamenti-prelievi).
Live your Dream and don't run after the money
Avatar utente
GHENZ
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 156
Iscritto il: sab gen 15, 2011 12:19 pm

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda riise90 » lun set 12, 2011 1:17 pm

Veramente un thread interessante, i miei complimenti. [^]
Per quanto riguarda le scommesse ormai sono 5 anni che mi concedo 2/3 picchetti al week-end. Fino ad ora ho frequentato solo il punto Snai dietro casa. invece da quest' anno ho scoperto PlanetWin365, un ottimo sito dove giocare. Sono quotati moltissimi eventi e sono presenti quote davvero interessanti, come l' over 0.5, molto comodo in certi casi.
Per quanto riguarda la mia scommessa io tendo a fare giocate basse, con vincita sui 50/60 €, con squadre dei paesi stranieri, visto che in Italia sono poche le partite certe.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda farbix89 » lun set 12, 2011 2:36 pm

Persa la bolletta domenicale per colpa di un inconsistente Bologna (ma in fondo me la sono cercata)

Ecco la mia giocata:

Catania-Siena X

Chievo-Novara Over 2,5

Fiorentina-Bologna Goal ( [nomi] [nomi] [nomi] )

Genoa-Atalanta 1X

Lecce-Udinese X2

Roma Cagliari X2

Giocati 2 €

Vincita fallita: 109 €

mi sono fregato con il Goal a Fiorentina-Bologna,che è stata fino all'ultimo la mia partita in dubbio...volevo mettere Under 3,5 che aveva praticamente la stessa quota [B)] [B)]

Voi non sapete le parolaccie che si è preso il palo sulle battute di Diamanti [sedia]

Ora sotto con la Champions,inizia la mia analisi squadra per squadra alla ricerca del più alto numero di informazioni possibili [:)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda farbix89 » mer set 14, 2011 8:31 am

Mai bolletta fu più difficile,infatti non giocherò più partite di Champions: troppi dati e troppe cose da sapere [:D]

Ok ho preso,ma questa volta penso si tratti di una buonissima dose di fortuna...e andare troppo a fortuna non è buono,tanto vale giocare a Bingo o al Lotto [std]

la bolletta vincente:

Chelsea - Bayer L. Over 1,5

Borussia D.- Arsenal X (*)

Olympiacos- Marsiglia 2 (*)

APOEL - Zenit Gol

Porto - Shakhtar Gol

Barcellona - Milan Over 2,5

Vincita: sopra i 100 € (quando vinco nulla di preciso,sorry [bleh] )

Ho avuto tantissimo cooler con le partite indicate con l'asterisco [rolleyes]

niente più partite infrasettimanali,a mio avviso troppo difficili per la grandissima quantità di informazioni da analizzare e digerire [:)]


A Domenica,dove inizieremo anche a parlare di pronostici e suggerimenti per le partite più giocabili (forse ci scappa pure la bolletta "condivisa" [:D] )
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda sondlive07 » mer set 14, 2011 2:33 pm

ho provato a non scrivere, ma quando è troppo è troppo....
vado con ordine bolletta fatta ieri 'solo champions' 8 partite giocate :
zenit gol
arsenal x
chelsea 1
valencia under
bate borisov ( il gol del bate borisov)
marsiglia 2
porto 1
e dulcis in fundo barca milan x/1 ( parziale-finale)
vincita = tanti soldi ....

mannaggia a thiago silvia a tempo scaduto por****** put******* [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2]

e pensare che stavo gia esultando [nonono] [B)] [B)] [B)] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda farbix89 » mer set 14, 2011 2:51 pm

All'ultima azione,con l'arbitro con il fichietto già in bocca...non sai quante volte capita [acc2] [acc2] [acc2]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda CRYPAX » mer set 14, 2011 3:56 pm

city -over
inter- 1
villarreal- GG
lille - X2
Benfica-2
Dinamo - 2

5euro, vincita 90
speriamo xD
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda farbix89 » mer set 14, 2011 4:04 pm

Non ho resistito,mi avanzavano 2 euro nella somma della vincita [:D]

Questa è fatta proprio con i piedi,senza troppe riflessioni (che conservo per Domenica)

Man.C. - Napoli Gol

Villa - Bayern Over 2,5

Basilea - Otelul Gol

Benfica - Man. Utd. 2

Ajax - Lione X

Prezzo 2 €

Vincita 80 €

Incrociamo le dita! [8D]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda sondlive07 » mer set 14, 2011 9:37 pm

non posso perdere ancora una bolletta ( colpa dello utd )

city gol
ajax x
inter ( gol dei turchi che goduria )
real 2
lille gol
man utd 2
bayern 2
basilea 1
vincita anche qui tanti euri.... [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda CRYPAX » mer set 14, 2011 10:23 pm

persi 5 euro
ne ho prese 2 [B)] [B)] [B)]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda farbix89 » gio set 15, 2011 9:44 am

Manchester united pareggia e niente goleata del Bayern [V]

Una volta che becco una X in Champions [:D]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda Eilean » lun set 19, 2011 12:57 pm

Mamma mia... [8)]

Ragazzi... quanto meno scommettete meglio è...
E se giocate qualche volta, giocate poco... così vincete anche poco...

Come vi ho già accennato svariate volte io faccio l'addetta ai totalizzatori per le scommesse ippiche... da me vengono regolarmente a giocare i giocatori incalliti, coloro che lo fanno di professione da una vita perché nell'ippica hanno interessi... la stragrande maggioranza di loro sono proprietari di cavalli...

A volte però soprattutto nelle notturne estive arrivano a giocare comitive di giovani che non sanno nemmeno cosa sia una scommessa ippica: "Signora ci può spiegare come funziona?", "Giocate un piazzato o un vincente da due euro, ragazzi", è la mia risposta immancabile "Ci sarebbero le Tris, ma ve le sconsiglio: sono scommesse per esperti, difficili da capire e costano un botto"...

Chi mi ascolta passa una serata piacevole... è bello vedere i cavalli sgambare, è bello vivere l'eccitazione di fine corsa quando aspetti di vedere se il tuo cavallo è arrivato primo... se perdi ti fai una risata, perché hai buttato solo due euro, se vinci vieni a riscuotere una sommetta che raramente supera i dieci euro... nulla che possa sconvolgere la mente e il cuore...

Chi non mi dà retta se la passa male... da una mia collega arrivò a giocare una tris secca un tizio che non avevamo mai visto prima... miracolosamente ci azzecca: vincita di tutto rispetto... beh, i soldi li ha persi tutti e ci ha pure rimesso il resto... era impazzito... [8)]

Vabbè io posso parlare solo dell'ippica, con le scommesse di calcio, non ci ho mai lavorato...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: L'angolo dello Scommettitore

Messaggioda Andy94 » lun set 19, 2011 1:47 pm

beh, i soldi li ha persi tutti e ci ha pure rimesso il resto... era impazzito... [8)]

Cioè, fammi capire: ha vinto e ha rigiocato più della vincita precedente?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising