Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Strano MP su Facebook

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Strano MP su Facebook

Messaggioda FrankSix » gio set 15, 2011 2:43 pm

Ciao a tutti, oggi aprendo la mia pagina di Facebook ho visto tra i messaggi privati un messaggio di una persona che non conosco (e che ovviamente non è tra gli "amici") il cui unico oggetto è il simbolo della graffetta (forse per la presenza di un allegato).
Il messaggio non l'ho ancora aperto perché mi "puzza" un po' di qualcosa di malevolo o almeno di spam... Ovviamente su fb da qualche tempo hanno ordito la genialata di poter cancellare i messaggi solo dopo l'apertura. Esiste un metodo per cancellare direttamente il messaggio senza aprirlo? O comunque secondo voi posso aprirlo e stare tranquillo?
"Più sento parlare gli uomini e più apprezzo il silenzio degli animali"
Avatar utente
FrankSix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: ven ago 27, 2010 6:22 pm

Re: Strano MP su Facebook

Messaggioda mary26 » gio set 15, 2011 3:05 pm

Non sono un'esperta di sicurezza, pertanto aspetta che un esperto appunto ti risponda, intanto se ti può interessare io utilizzo qesta applicazione, secondo me valida, da affiancare alle altre misure di sicurezza [ciao]
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.
Avatar utente
mary26
Utente inattivo
 
Messaggi: 276
Iscritto il: ven lug 01, 2011 2:00 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising