Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

copiare file da dvd a pc

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

copiare file da dvd a pc

Messaggioda ciapurla » gio set 15, 2011 2:40 pm

ciao a tutti!ho un problema riguardo la copia di file da dvd al mio pc..parecchio tempo fa ho masterizzato su un dvd vergine molti filmati registrati col cellulare,sono in formato mp4..sono riuscito a trovare questo vecchio dvd e volevo copiarmi tutti i video sul mio pc ...ma non ho proprio capito come si fa!ho provato con qualsiasi tipo di programma,compreso windows media player ma,una volta inserito il cd,non mi da la voce "copia sul pc"....ringrazio già da subito a chi può darmi un consiglio!!
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Re: copiare file da dvd a pc

Messaggioda crazy.cat » gio set 15, 2011 2:51 pm

Li selezioni e li copi come normali file in una cartella a tua scelta...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: copiare file da dvd a pc

Messaggioda ciapurla » gio set 15, 2011 2:59 pm

mamma mia...e chi si immaginava che la soluzione era cosi semplice??ho appena fatto.."copia" e "incolla" infatti!ma,la stessa cosa vale anche per copiare file musicali da un cd al pc ??
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Re: copiare file da dvd a pc

Messaggioda crazy.cat » gio set 15, 2011 3:03 pm

Se sono file mp3 li puoi copiare nello stesso modo, se sono tracce audio le devi estrarre e convertire in file audio (una volta usavo cdex per farlo, adesso non so cosa ci sia di nuovo).
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: copiare file da dvd a pc

Messaggioda ciapurla » gio set 15, 2011 3:05 pm

ok...allora mi sono tolto anche questo piccolo dubbio!grazie mille per il consiglio e per la risposta immediata!
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising