Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Per i gestori del Forum

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Per i gestori del Forum

Messaggioda rodstar » mar set 13, 2011 10:54 am

Ciao a tutti. Ho notato che siete dei GRANDI. Scusate il mio sfogo, ma veramente non ho trovato in tutto il web dei moderatori o amministratori come voi. Riuscite in un modo incredibile a gestire qualsiasi discussione senza quasi mai chiudere la discussione e al limite le postate da un'alta parte. Dico questo, perché ho avuto delle brutte esperienze in vari forum che mi hanno chiuso varie discussioni, trovandomi mille problemi. Per me è difficile trovare un forum come il vostro. Non parlo solamente di siti di informatica. In questo Forum si riesce ad avere le migliori risposte e soprattutto ad alti livelli. Vi ringrazio moltissimo e vi auguro un buon lavoro.
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda developerwinme » mar set 13, 2011 11:23 am

Che dire se non grazie! è bello vedere queste manifestazioni di soddisfazione da parte degli utenti del forum. [:)]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda xalx67 » mar set 13, 2011 12:25 pm

Io in questo forum ho quasi sempre chiesto aiuto e in piccolissima parte anche dato. Devo dire che non ho avuto sempre le risposte che mi servivano e mi sembra logico così. Però, da quando mi sono iscritto, anche se di forum validi ce ne saranno sicuramente, ho smesso di cercare altro. Dai mod ai vari responsabili ritengo che ci sia solo gente in gamba, magari ogniuno in un campo specifico (eccezioni a parte). Inoltre, credo spetti anche a tutti gli utenti mantenere un tono decoroso e di rispetto. Di post in cui si finisce per offendersi ne ho letti a bizzeffe in rete, senza che qualcuno intervenisse o, peggio ancora, con gli stessi mod implicati. Tra l' altro, insultare da dietro una tastiera remota, mi sembra piuttosto da vigliacchi. Morale della favola, chi entra in MLI vede la differenza e ci rimane.
[grazie] [MLI]
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda Ale2695 » mar set 13, 2011 12:32 pm

Grazie davvero di questi complimenti, è bello vedere che il lavoro dello staff è apprezzato da voi utenti [^]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda Andy94 » mar set 13, 2011 12:42 pm

Non posso che accordarmi anch'io ai ringraziamenti. [grazie]

Continuate così, che insieme faremo crescere MegaLab.it sempre più. [^]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda Sabbb » mar set 13, 2011 12:53 pm

Inoltre su MegaLab ho potuto constatare che ci si può parlare ,dialogare senza insulti e 'infiammazioni' di vario tipo .(cosa molto difficile da trovare altrove)

Un forum cordiale,dove anche i mod sono flessibili e intervengono solo in rari casi (quasi non te ne accorgi che ci sono:insomma,li vedi tra noi come tanti altri)
Dietro ,c'è sicuramente tanto lavoro,perché non può essere solo un caso che da una parte siano capitati solo "i calmi" ,e da altre parti si sono riuniti i più scrizofenici.
Ciò non toglie ,che a volte su certi argomenti si abbiano opinioni completamente opposte (e menomale!) e ogn'uno dice la sua per come la vede lui,ma ho notato che c'è davvero un bel modo di confrontarsi.
Insomma,MegaLab è un bel posto dove oltre che ad avere aiuti (e anche a darli-perchè no) puoi passare qualche oretta insieme a persone simpatiche ,e positive.

Nessuna sviolinata! [nonono] [;)]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda xalx67 » mar set 13, 2011 12:55 pm

Ale2695 ha scritto:Grazie davvero di questi complimenti, è bello vedere che il lavoro dello staff è apprezzato da voi utenti [^]


Vi leggo quasi come se foste meravigliati, mentre non dovreste esserlo.
Tanto per fare un esempio, al di là del fatto che la Vostra (la V maiuscola è d' obbligo [bleh] )presenza sia dovuta alla passione o ad altro, comunque state dedicando del tempo a persone che hanno bisogno di una mano, e questo credo sia l' elemento più importante. Poi, sicuramente, molti di noi saranno riusciti ad evitare di chiedere interventi tecnici a pagamento nei vari centri per pc o nei call center pieni di persone incompetenti, grazie a Voi.
Se questo argomento diventasse un sondaggio, penso che sui piatti della bilancia del giudizio ci sarebbero da una parte pochi grammi di insoddisfatti e dall' altra varie tonnellate di soddisfatti.
PS: non sono il fan o il ruffiano di nessuno. Lo scrivo perché lo penso
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda x-free » mar set 13, 2011 1:04 pm

[grazie] a chi ha espresso apprezzamenti. Concordo in pieno sul clima sereno e disteso che si vive sul forum, clima per altro carico di rispetto reciproco tra redattori, staff e utenti.

I lettori e gli utenti sono una risorsa importante per noi, ci spronano a scrivere sempre di più e meglio.

Finché questo rapporto sarà solido, [MLI] sarà al top!
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda crazy.cat » mar set 13, 2011 1:37 pm

Sabbb ha scritto:Inoltre su MegaLab ho potuto constatare che ci si può parlare ,dialogare senza insulti e 'infiammazioni' di vario tipo

In passato ci sono state delle lotte non da poco, per fortuna che quelle persone se ne sono andate, alcune con le buone, altre con le "dovute maniere".
Da allora il forum è rinato ed è un angolo di pace.

In quanto al lavoro dei mod si è sempre cercato di non essere cattivi, di non chiudere discussioni per motivi banali, però ogni tanto ci vuole le bacchettata sulle mani.

Per il resto, grazie anche a voi che il sito/forum è cresciuto tantissimo e speriamo di poter continuare così.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda sondlive07 » mar set 13, 2011 5:27 pm

e vero, posso quotare le parole di chi come me apprezza questo forum.....dove io ho imparato e continuo ad imparare tanto....
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda Ginho » mar set 13, 2011 5:34 pm

Il miglior sito del mondo [applauso+] [applauso+]. Sinceri complimenti allo staff [cry]
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Avatar utente
Ginho
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1344
Iscritto il: gio lug 21, 2011 12:28 pm
Località: Ferrara

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda Andy94 » mar set 13, 2011 6:03 pm

Perché piangi? [:D]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda sondlive07 » mar set 13, 2011 6:09 pm

Andy94 ha scritto:Perché piangi? [:D]


si è commosso [:D] [bleh]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda skizzzzo » mar set 13, 2011 6:14 pm

Sono assolutamente d'accordo, come questo forum non c'è quasi nessun'altro forum.
Complimenti a tutti.
[ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda Al3x » mar set 13, 2011 6:58 pm

mi sono avvicinato a questo forum molto tempo fa, come dice crazy c'era qualcuno che faceva della provocazione una professione e ciò mi spinse ad allontanarmi. Tempo dopo sono tornato ed ho trovato proprio quello di cui parlate: educazione, disponibilità ed un clima sereno. La somma di queste cose è stato ciò che mi ha spinto a rimanere e dare il mio contributo che con il tempo è diventato qualcosa di più.

Rodstar come d'accordo hai un caffè pagato [devil]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda rodstar » mar set 13, 2011 10:44 pm

Al3x ha scritto:mi sono avvicinato a questo forum molto tempo fa, come dice crazy c'era qualcuno che faceva della provocazione una professione e ciò mi spinse ad allontanarmi. Tempo dopo sono tornato ed ho trovato proprio quello di cui parlate: educazione, disponibilità ed un clima sereno. La somma di queste cose è stato ciò che mi ha spinto a rimanere e dare il mio contributo che con il tempo è diventato qualcosa di più.

Rodstar come d'accordo hai un caffè pagato [devil]


Lo accetto volentieri. Grazie [:)]
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda BlackJack » ven set 16, 2011 2:58 pm

Per quel pochissimo che centro ci tengo a ringraziarvi per le bellissime parole i complimenti! MegaLab.it esiste perché c'è un ottimo staff, vero, ma esiste soprattutto perché abbiamo una community con utenti meravigliosi come voi! [:)]
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli

Re: Per i gestori del Forum

Messaggioda The Doctor » sab set 24, 2011 9:14 am

rodstar ha scritto:Ciao a tutti. Ho notato che siete dei GRANDI. Scusate il mio sfogo, ma veramente non ho trovato in tutto il web dei moderatori o amministratori come voi. Riuscite in un modo incredibile a gestire qualsiasi discussione senza quasi mai chiudere la discussione e al limite le postate da un'alta parte. Dico questo, perché ho avuto delle brutte esperienze in vari forum che mi hanno chiuso varie discussioni, trovandomi mille problemi. Per me è difficile trovare un forum come il vostro. Non parlo solamente di siti di informatica. In questo Forum si riesce ad avere le migliori risposte e soprattutto ad alti livelli. Vi ringrazio moltissimo e vi auguro un buon lavoro.


rodstar te l'avevo detto di non esagerare, non avrai un euro in più di quello che avevamo pattuito [nonono]

[rotolo] [grazie]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising