Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Trucchi X Will Rock

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Trucchi X Will Rock

Messaggioda novizioman » ven lug 09, 2004 6:08 pm

Chi tra i ragazzi del forum mi sa dire come fare x risolvere will rock (magari con kualke trick che non sia solo partire dai vari livelli, cambiando il file cfg). Ho visto la versione inglese e il walktrhrough menziona una modalità divina premendo alt+F3, che naturalmente in italiano non gira, oppure qualcuno mi sa dire come inserire la modalità god e altre gabole, grazie anche se ho esaminato un sacco di siti di videogiochi e nessuno menzionava un simile trucco,un saluto (interessato?) a ttt il forum, novizioman

Salve a tutti i partecipanti al forum. Mi secca scocciare x così poco, ma qualcuno di codesti dotti ed esperti componenti della nostro grande famiglia (della quale sono fiero ci far parte, sia pure da poco), forse conosce qualche cheat, trucco, ecc che faciliti il gioco di cui dirò. Di Will Rock, semplice (x modo di dire) sparatutto per la verità esiste un Walkthrough con i vari segreti, cheat che danno la modalità divina, ecc. Ma non credo che ciò si possa applicare alla versione italiana, anche se in italiano esiste un trucco (che già conosco) x saltare i livelli. Questo non mi piace, anche xké comporta iniziare il livello disarmati. Omaggi, inchini et similia a chi mi vorrà (o potrà) aiutare, novizioman .
Avatar utente
novizioman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 27, 2004 5:26 pm
Località: Lazio

Messaggioda novizioman » gio lug 15, 2004 5:51 pm

Scusatemi se ho posta una mail come nuova discussione. Mi ero dimenticato che avevo già iniziato l'argomento nel posto giusto. Mi scuso ancora, ma del resto il mio nick parla x me novizioman
Avatar utente
novizioman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 27, 2004 5:26 pm
Località: Lazio

Messaggioda crazy.cat » gio lug 15, 2004 6:29 pm

Ti ho cancellato la seconda domanda e unito il testo in una unica.

Li ho cercati anche io dei trucchi ma non li ho trovati, dopo essere stato massacrato in pochi secondi ho rinunciato al gioco.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda M@ttia » sab lug 17, 2004 11:34 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Io ho trovato solo il trucco per saltare da un livello all'altro...[f]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da novizioman</i>
<br />che non sia solo partire dai vari livelli, cambiando il file cfg
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi sa che questo lo sapeva... [:-H]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising