Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

schermata blu seguita da errore

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

schermata blu seguita da errore

Messaggioda popmart68 » sab ago 27, 2011 12:38 am

salve ragazzi spero potete aiutarmi sono disperato,ho un problema,non so se per via della scheda video,allora mentre gioco con il simulatore fs 2004 il pc si riavvia da solo,o a volte una schermata blu con della scrittura,e dopo il riavvio questo errore...guardate...
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/greenshotimageeditorpro.png/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
spero qualcuno possa aiutarmi...ho notato che questo mi accade con la prima scheda video,mi si riavvia da solo,una nvidia geforce fx5500,prima di ora non ho mai avuto problemi,poi ho cambiato la scheda con nvidia 6200.e ho ancora sto problema con lo stesso erroe,,,,,aiutooooooooooooooo [nonono] [nonono] [nonono] [nonono]
Avatar utente
popmart68
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 575
Iscritto il: lun gen 12, 2009 10:53 pm

Re: schermata blu seguita da errore

Messaggioda crazy.cat » sab ago 27, 2011 5:01 am

usa questo sw http://www.MegaLab.it/4734/2/scopri-chi ... di-windows per capire chi provoca l'errore
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Schermata blu

Messaggioda popmart68 » sab ago 27, 2011 4:41 pm

ecco il risulatato




[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/18/bluescreenviewcwindowsm.png/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/703/programmanager201108271.png/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]

ho notato che al primo lancio ho visto la scrittura ove e evidenziato il colore rosa ,la scritta NVIDIA...... [uhm] [uhm] [uhm] [uhm]
Avatar utente
popmart68
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 575
Iscritto il: lun gen 12, 2009 10:53 pm


Re: Schermata blu ogni tanto

Messaggioda Berga95 » sab ago 27, 2011 5:16 pm

popmart68 ha scritto:ho notato che al primo lancio ho visto la scrittura ove e evidenziato il colore rosa ,la scritta NVIDIA...... [uhm] [uhm] [uhm] [uhm]

nv4_mini.sys, appunto.
Prova ad aggiornare i driver della scheda video...
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Schermata blu ogni tanto

Messaggioda popmart68 » sab ago 27, 2011 8:33 pm

ragazzi scusate ho postato nell'argomento sbagliato o quasi simile,volevo rispondere all'argomento shermata blu seguita da un'errore,mi riferivo a crazycat,spero possiate scusarmi,comunque grazie berga,quindi tu pensi sia un problema di driver sheda video?e se puoi o potete spostare il quesito nel mio post? fate voi
Avatar utente
popmart68
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 575
Iscritto il: lun gen 12, 2009 10:53 pm

Re: Schermata blu ogni tanto

Messaggioda popmart68 » sab ago 27, 2011 8:39 pm

ragazzi scusate ho postato nell'argomento sbagliato o quasi simile,volevo rispondere all'argomento shermata blu seguita da un'errore,mi riferivo a crazycat,spero possiate scusarmi,comunque grazie berga,quindi tu pensi sia un problema di driver sheda video?e se puoi o potete spostare il quesito nel mio post? fate voi [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2]poi mi chiedevo anche,ma come mai prima di aggiornare windows xp al SP3 non avevo problemi con la scheda video'''???COME MAI SI DEVONO AGGIORNARE I DRIVER??anche perché ho saputo che aggiornare i dirver a volte si peggiorano le cose.... [uhm] [uhm] [uhm] [uhm]
Avatar utente
popmart68
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 575
Iscritto il: lun gen 12, 2009 10:53 pm

Re: schermata blu seguita da errore

Messaggioda crazy.cat » dom ago 28, 2011 4:56 am

A volte si peggiorano, molte volte si migliorano, tante volte si rovinano e quindi reinstallandoli si riparano e si risolvono problemi.
L'informatica non è una scienza perfetta...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: schermata blu seguita da errore

Messaggioda popmart68 » dom ago 28, 2011 8:36 am

beh grazie,crazy.cat,comunque ho notato una cosa che con la scheda 6200 sul pc,aprendo il fili FS9 CFG....di fs 2004,quindi il file di configurazione del gioco,mi da questo ditpo di scheda...[DISPLAY.Device.NVIDIA GeForce FX 5500.0]ma non mi dovrebbe dare la 6200?
Avatar utente
popmart68
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 575
Iscritto il: lun gen 12, 2009 10:53 pm

Re: schermata blu seguita da errore

Messaggioda popmart68 » mar ago 30, 2011 8:58 am

nulla da fare ho aggiornato i driver scheda video,ma mi da sempre l'errore ...non capisco...
Avatar utente
popmart68
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 575
Iscritto il: lun gen 12, 2009 10:53 pm

Re: schermata blu seguita da errore

Messaggioda popmart68 » lun set 05, 2011 1:20 pm

allora ragazzi il problema sussiste sempre spero possiate aiutarmi,con questa scheda video fx 5500 quando gioco in fs 2004 con driver originali o aggiornati,mi si riavvia il pc ,ma solo se gioco con fs 2004,e mi da questo errore....
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/405/bluescreenviewcwindowsmg.png/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/847/bluescreenviewcwindowsm.png/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/38/bluescreenviewcwindowsm.png/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url].....

tutto questo con la scheda FS NVIDIA GEFORCE 5500 cui io mi trovavo bene fino a qualche mese fa,dopoo non capisco cosa sia successo.....


ora mettendo la 6200 GEFORCE NVIDIA....gioco tranquillamente,non mi si riavvia il pc...solo che con questa scheda video non mi trovo bene come l 5500 fx.........qualcuno spero possa aiutarmi, grazie ancora e scusate se insisto ,su questo.... [8)] [8)] [8)]
Avatar utente
popmart68
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 575
Iscritto il: lun gen 12, 2009 10:53 pm

Re: schermata blu seguita da errore

Messaggioda super666 » lun set 05, 2011 4:00 pm

con un budget di 300e volendo di potresti fare un computer molto superiore alla 5500 visto che è un po vecchiotta
Avatar utente
super666
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: mar ott 09, 2007 7:39 pm

Re: schermata blu seguita da errore

Messaggioda popmart68 » lun set 05, 2011 4:32 pm

beh io non ho 300 euro,e comunque se avessi 300 euro sicuramente avrei altre priorità....comunque volendo potrei comprarne una geforce da 1 gb AGP pezzo permettendo ovviamente cosa ne dite?
Avatar utente
popmart68
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 575
Iscritto il: lun gen 12, 2009 10:53 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising