Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sondaggio: timidi o estroversi

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

sie timidi o estroversi?

Estroverso
1
4%
Equilibrato
10
40%
Timido
11
44%
Molto Timido
3
12%
 
Voti totali : 25

Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda megasuper2 » lun set 05, 2011 1:24 pm

nella realta non dietro ad un pc che carattere avete:
personalmente direi equilibrato
Avatar utente
megasuper2
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mer ago 03, 2011 5:48 pm

Re: timidi o estroversi

Messaggioda ste_95 » lun set 05, 2011 1:37 pm

Differente a seconda della persona con cui mi trovo [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: timidi o estroversi

Messaggioda megasuper2 » lun set 05, 2011 1:40 pm

era rivolti in generale ad esempio se devi conoscere una persona:
estroverso: prende l'iniziativa e appena la vede la saluta e le stringe subito la mano
timido: aspette che sia l'altro a fare la prima mossa oppure se c'è una persona in cue entrabi sono amici aspetta che sia questi a presentarlo
Avatar utente
megasuper2
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mer ago 03, 2011 5:48 pm


Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda x-free » lun set 05, 2011 1:52 pm

Ho votato equilibrato. Il mio atteggiamento dipende molto dalla persona che ho di fronte. In generale sto sempre sulle mie, non tanto per timidezza quanto per diffidenza.
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda farbix89 » lun set 05, 2011 1:53 pm

x-free ha scritto:Ho votato equilibrato. Il mio atteggiamento dipende molto dalla persona che ho di fronte. In generale sto sempre sulle mie, non tanto per timidezza quanto per diffidenza.


Quotissimo [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda Berga95 » lun set 05, 2011 1:56 pm

Ho scelto timido, poi è ovvio che dipende dalla persona...
Preferisco non aprirmi troppo senza aver capito che tipo di persona ho davanti... [:)]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda sampei.nihira » lun set 05, 2011 2:22 pm

Io mi ritengo timido.
Un timido a volte,in base alle situazioni esterne, può apparire estroverso,ma nel profondo del suo io,rimane timido.
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda ph_rqmm » lun set 05, 2011 2:33 pm

Giustamente dipende dalla persona che si ha di fronte.
In partenza sto sulle mie, tentando di sondare il terreno. [sh]
Se è una persona che mi mette in soggezione o vedo che non so come entrare nell'argomento continuo a stare sulle mie (sfoderando la tecnica ninja del "sorridi ed annuisci")
Analogo discorso vale se la pesona al di là non riscuote il mio interesse o mi sta sulle scatole non interagisco.
Se invece ho di fronte una persona con la quale posso dialogare/ragionare/fare la pagliaccia (com'è nella mia vera indole) allora mi scateno!!! [rotolo]

Caso particolare è avere di fronte il ragazzo dei propri sogni...
Li non funziona nemmeno la tecnica ninja.
Mutismo totale.
Oddio perché ho deciso proprio di schiacciare quel brufolo sul mento che adesso sono rossa e irritata???
Oddio perché mi sono pettinata e truccata di fretta?
Oddio perché non ho seguito bene quella dieta "perdi 50 chili in una settimana?
Oddio perché oddioooooooooooooooooooooooooooooo?????????????????

Il tutto in rigoroso silenzio/immobilità/faccia da statua di sale/bavette che escono dalla bocca tipo omer con le ciambelle. [rotolo]
Ovviamente il ragazzo lo si incontra sempre quando si è fuori con gli amici che conoscendo la mia debolezza per la sfera maschile scelgono sempre di mettermi in grande difficoltà con aneddoti e battutine...
Il caso peggiore si ha nel caso in cui il ragazzo in questione oltre ad essere meravigliosamente stupendo risulta anche intelligente e brillante.
In tal caso si può usare la seconda tecnica ninja: Ah no scusate un attimo ho visto un mio amico/una mia amica laggiù che mi saluta. Scusatemi un attimo eh????
E da li scomparire alla Harry Potter col mantello....

Si lo so... sono un caso disperato!
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
Avatar utente
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:04 am
Località: Revine Lago (Treviso)

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda Andy94 » lun set 05, 2011 2:34 pm

Ho votato equilibrato: non sono troppo estroverso per via del fatto che non mi piace esserlo, perché a volte penso possa risultare fastidioso per gli interlocutori.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda Pct » lun set 05, 2011 5:43 pm

Sono un MegaTimido
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda sampei.nihira » lun set 05, 2011 5:59 pm

ph_rqmm ha scritto:Giustamente dipende dalla persona che si ha di fronte.
In partenza sto sulle mie, tentando di sondare il terreno. [sh]
Se è una persona che mi mette in soggezione o vedo che non so come entrare nell'argomento continuo a stare sulle mie (sfoderando la tecnica ninja del "sorridi ed annuisci")
Analogo discorso vale se la pesona al di là non riscuote il mio interesse o mi sta sulle scatole non interagisco.
Se invece ho di fronte una persona con la quale posso dialogare/ragionare/fare la pagliaccia (com'è nella mia vera indole) allora mi scateno!!! [rotolo]

Caso particolare è avere di fronte il ragazzo dei propri sogni...
Li non funziona nemmeno la tecnica ninja.
Mutismo totale.
Oddio perché ho deciso proprio di schiacciare quel brufolo sul mento che adesso sono rossa e irritata???
Oddio perché mi sono pettinata e truccata di fretta?
Oddio perché non ho seguito bene quella dieta "perdi 50 chili in una settimana?
Oddio perché oddioooooooooooooooooooooooooooooo?????????????????

Il tutto in rigoroso silenzio/immobilità/faccia da statua di sale/bavette che escono dalla bocca tipo omer con le ciambelle. [rotolo]
Ovviamente il ragazzo lo si incontra sempre quando si è fuori con gli amici che conoscendo la mia debolezza per la sfera maschile scelgono sempre di mettermi in grande difficoltà con aneddoti e battutine...
Il caso peggiore si ha nel caso in cui il ragazzo in questione oltre ad essere meravigliosamente stupendo risulta anche intelligente e brillante.
In tal caso si può usare la seconda tecnica ninja: Ah no scusate un attimo ho visto un mio amico/una mia amica laggiù che mi saluta. Scusatemi un attimo eh????
E da li scomparire alla Harry Potter col mantello....

Si lo so... sono un caso disperato!


Dell'invisibilità !! [:D]

Così per curiosità ma in percentuale di questi "ragazzi dei propri sogni che oltretutto sono anche intelligenti e brillanti" (parole tue) quanti ce ne saranno nell'Universo conosciuto ?
E ancora in aggiunta praticanti un qualche sport a livelli discreti (è una prerogativa tipicamente sampeiana) ?

Io ancora non ho avuto il "piacere" [devil] [devil] ma sai mi devo pur preparare se non altro psicologicamente a "distruggere" o al limite "accettare" (con l'accetta [:D] [:D] ) un eventuale futuro spasimante di mia figlia !!!
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda zenith » lun set 05, 2011 7:49 pm

Equilibrato, e dipende dalle persone. Che bello non siamo una community di schizzati o sociopatici [applauso+]
Quando incontro persone nuove di solito non sono particolarmente espansivo, e più che altro mi comporto con diffidenza e cerco di fare dei piccoli "test" per capire che che tipo di persona ho a che fare (tipico dei nati sotto il segno dello scorpione!). Una volta un tipo mi ha addirittura scambiato per sordomuto, ma poi le gasteme che gli ho menato hanno fugato tutti i dubbi [devil]
ph_rqmm ha scritto:Caso particolare è avere di fronte il ragazzo dei propri sogni...
Li non funziona nemmeno la tecnica ninja.
Mutismo totale.

Sostituisci ragazzo con ragazza ( [sh] ) e ottieni un quotone...
sampei.nihira ha scritto:Così per curiosità ma in percentuale di questi "ragazzi dei propri sogni che oltretutto sono anche intelligenti e brillanti" (parole tue) quanti ce ne saranno nell'Universo conosciuto ?

Oltre me? [cool]
sampei.nihira ha scritto:Io ancora non ho avuto il "piacere" [devil] [devil] ma sai mi devo pur preparare se non altro psicologicamente a "distruggere" o al limite "accettare" (con l'accetta [:D] [:D] ) un eventuale futuro spasimante di mia figlia !!!

Attento a Palpas allora [weponed]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda raffaele32 » lun set 05, 2011 9:53 pm

Timido, riesco difficilmante ad aprirmi agli altri, sto sempre sulle mie, sembra che sto facendo qualcosa di misterioso ma non è, forse adesso mi sto aprendo di più anche perché le ragazze ... . A volte voglio sembrare spaccone ma sotto sotto non lo sono .
Mi è capitato di conoscere ragazze anche loro chiuse e questo è un peccato per loro. Ho paura di esagerare troppo, quindi quando lo faccio perdonatemi...
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda Sabbb » lun set 05, 2011 9:59 pm

Non sono timido ..sopratutto con le ragazze.(non lo so,ma lego meglio)

Siamo della giusta parrocchia! Attansion


Quando conosco qualcuno basta poco,e pare che ci conosciamo da anni.

PS.A patto che non mi è subito antipatico 'a pelle' (cosa che non è rara)
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda ph_rqmm » mar set 06, 2011 10:29 am

sampei.nihira ha scritto:Così per curiosità ma in percentuale di questi "ragazzi dei propri sogni che oltretutto sono anche intelligenti e brillanti" (parole tue) quanti ce ne saranno nell'Universo conosciuto ?
E ancora in aggiunta praticanti un qualche sport a livelli discreti (è una prerogativa tipicamente sampeiana) ?

Sono pochi (purtroppo) Sampei ma quelle rare volte in cui si incontrano si fa un'esperienza mistica... un po' come le bionde non oche [rotolo] dierste voi uomini no???
Che poi diciamocela tutta... se tua figlia si trova uno bello, brillante, intelligente e pure sportivo... che motivo avresti di farlo scappare? Dovresti gioire con la tu' figliola!!!! [:D]
zenith ha scritto:Sostituisci ragazzo con ragazza ( [sh] ) e ottieni un quotone...

Vita difficile, futuro incerto caspita! Siamo così... Ma io lo so che prima o poi troveremo chi sa andare al di là della nostra timida silenziosità per scoprire la persona meravigliosa che è in noi.... Speriamo, pur sapendo che fine fa chi vive sperando... [rotfl]
Sabbb ha scritto:PS.A patto che non mi è subito antipatico 'a pelle' (cosa che non è rara)

Questo aspetto l'ho tralasciato in effetti.
Anche a me capita di avere antipatia "a pelle" per una persona... e difficilmente mi sbaglio, cioè se uno mi sta antipatico a pelle difficilmente conoscendolo cambio idea... anche se in effetti con mio piacevole stupore è capitato e adesso un paio di queste persone sono tra gli amici migliori che ho.

Vi è un caso particolare di uno che vive qua al mio paese e che è un rissaiolo di prima categoria che gira facendo saluti romani a destra e a manca.
Mi è stato sulle scatole a pelle e continua a restarci. E un paio di volte ha rischiato di essere percosso dalla sottoscritta. Non mi saluta nemmeno più... [applauso+]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
Avatar utente
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:04 am
Località: Revine Lago (Treviso)

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda farbix89 » mar set 06, 2011 10:55 am

Noto che non c'è nessun "estroverso spaccone perenne" nel forum [:D]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda sondlive07 » mar set 06, 2011 11:16 am

timido non direi proprio.... ma non posso dire di essere estroverso..forse un po diffidente come è normale essere all'inizio,ma nel complesso
come in tutti le cose e in tutti gli ambiti della vita mi ritengo abbastanza equilibrato...ed è per quello che ho votato !!!
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda Palpas » mar set 06, 2011 10:23 pm

Il mio carattere è complicato, comunque mi riassumo nel grande cerchio dei timidi...a volte ho anche degli sbalzi di personalità.
Io vorrei essere semplicemente me stesso, ma neanche io so realmente chi sono [:D]


zenith ha scritto:
sampei.nihira ha scritto:Io ancora non ho avuto il "piacere" [devil] [devil] ma sai mi devo pur preparare se non altro psicologicamente a "distruggere" o al limite "accettare" (con l'accetta [:D] [:D] ) un eventuale futuro spasimante di mia figlia !!!

Attento a Palpas allora [weponed]


Qualche utente nella redazione di MLI sta attendendo l'ingresso della figlia di sampei nel forum [:)]
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda developerwinme » mer set 07, 2011 7:40 am

Potrei quotare molti, perché molti hanno detto qualcosa che in qualche modo mi riguarda, ma credo che Palpas sia quello che mi ha inquadrato (involontariamente [:D] ) meglio.
Palpas ha scritto:Il mio carattere è complicato, comunque mi riassumo nel grande cerchio dei timidi...a volte ho anche degli sbalzi di personalità.Io vorrei essere semplicemente me stesso, ma neanche io so realmente chi sono

Comunque, ho votato timido, perché generalmente sono così, ma dipende moltissimo da svariati fattori (posso essere più o meno estroverso/timido in base al periodo o alle persone che ho vicino). In generale mi definirei comunque discretamente socievole. [;)]

farbix89 ha scritto:Noto che non c'è nessun "estroverso spaccone perenne" nel forum

Gli appassionati di informatica sono concreti in tutto quello che fanno. [sh] [bleh]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda farbix89 » mer set 07, 2011 8:57 am

Palpas ha scritto:Qualche utente nella redazione di MLI sta attendendo l'ingresso della figlia di sampei nel forum [:)]


Da notare il "qualche" al posto dell' "un"...sampei attento,c'è la fila! [:D]


Gli appassionati di informatica sono concreti in tutto quello che fanno


[sh] [:D]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising