Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info avviso Comodo Firewall

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Info avviso Comodo Firewall

Messaggioda xalx67 » dom set 04, 2011 6:39 pm

Ho installato come portable l' ultima versione di True Crypt. Quando ho avviato RadioSure, mi è uscito un primo avviso come da immagine, riferito all' eseguibile per l' installazione di True Crypt

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ho negato l' accesso, ho cancellato il file TrueCrypt setup 7.1.exe e ho riavviato.
A quel punto, sempre facendo partire RadioSure, mi è comparso un secondo avviso riferito questa volta all' eseguibile di TrueCrypt presente nella cartella di installazione

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Io nego l' accesso e naturalmente la radio web non parte. Con le precedenti versioni di True Crypt non mi era mai accaduto. Sapreste darmi una spiegazione?
Grazie
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Info avviso Comodo Firewall

Messaggioda xalx67 » dom set 04, 2011 6:43 pm

Aggiorno: stesso problema anche se faccio partire eMule ed IE. Con Firefox e Google Chrome non accade
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Info avviso Comodo Firewall

Messaggioda crazy.cat » dom set 04, 2011 6:56 pm

Prova a riavviare il pc.
Ma che versione di comodo stai ancora usando?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Info avviso Comodo Firewall

Messaggioda xalx67 » dom set 04, 2011 7:52 pm

Ho provato a fare più di un riavvio ma il problema persiste. La versione di Comodo e la vecchia 2.4. Ho provato più volte a passare ad una versione recente ma ho avuto sempre problemi di pc che mi si impallava, dovendo poi ricorrere al tasto reset. Poi, come per miracolo, a suo tempo avevo provato la versione 5 e tutto cominciò a funzionare. Purtroppo, con gli aggiornamenti successivi i problemi di pc che mi si bloccava si ripresentarono. Riuscivo ad usare solamente il firewall della suite, niente hips e niente antivirus. A questo punto mi son detto "tanto vale che uso la versione 2.4 che è leggerissima e comunque efficace". Cerco di difendermi stando attento a dove navigo e, se proprio mi occorre, utilizzo Sandboxie
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Info avviso Comodo Firewall

Messaggioda xalx67 » dom set 04, 2011 8:10 pm

Altro aggiornamento.. aprendo Outlook Express ricevo lo stesso avviso
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Info avviso Comodo Firewall

Messaggioda xalx67 » dom set 04, 2011 8:29 pm

Ho fatto qualche riavvio e il risultato è questo: inizialmente Outlook, eMule e RadioSure partono senza avvisi di Comodo. Chiusi questi programmi, ho lanciato TrueCrypt, utilizzato e poi chiuso. Dopo di che tornano i problemi dei quali stò scrivendo, cioè Comodo manda l' allerta se provo ad avviare Outlook e compagni
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising