Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non ruotano più le immagini

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Non ruotano più le immagini

Messaggioda scorpio6 » sab set 03, 2011 7:07 am

Saluto tutti voi. Sono un neofita con qualche problema di pc. Premesso che il mio sistema operativo peferito resta il glorioso XP, è proprio su questo che attualmente ho qualche strano problema. Dunque, si tratta di XP con service Pack3, ebbene da qualche tempo il visualizzatore di immagini del sistema se mostra una foto jpg non la fa ruotare, mentre ciò avviene con tutti gli altri formati: bitmap, Tiff,gif ecc. perché?...bella domanda...Grazie in anticipo
Avatar utente
scorpio6
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 03, 2011 6:57 am

Re: non ruota...

Messaggioda Andy94 » sab set 03, 2011 7:20 am

Dato che è il tuo primo messaggio, comincerei con un cordiale benvenuto in MegaLab.it! [^]

È una cosa che sinceramente non mi è mai successa, ma qui c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema.
http://forums.techguy.org/digital-photo ... using.html

Se, anche tu, una volta hai risposto "No e non chiedermelo più" ad un messaggio che ti avvertiva della possibile perdita di qualità nella rotazione delle foto, prova ad aprire un'immagine e tenere premuto CTRL quando vai sulla X per chiudere la finestra.
Al successivo avvio dell'applicazione per visualizzare le immagini dovresti poter ruotare tutto ciò che vuoi senza problemi.

Tentar non nuoce...

[ciao]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising