Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema WiFi

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema WiFi

Messaggioda Noxide » lun ago 29, 2011 12:32 pm

Salve ragazzi, è il mio primo messaggio e spero di non aver sbagliato sezione,mi è sorto un problema con la mia rete wifi alquanto strano, premetto che il mio nuovo router l'ho ricevuto pochi giorni fà, quando ho impostato le cose di base provandomi a collegare con la wifi con il mio smartphone andava tutto alla perfezione, dopo di chè sono riuscito ad aprire il nat e ho collegato sempre con la wifi la mia xbox e andava tutto bene, in un secondo momento ho provato a ricollegarmi con il mio smartphone ma mi da degli errori e non mi carica le pagine anche se la rete prende a quattro tacche, allora siccome pensavo che fosse un problema della wifi ho provato a collegare l'xbox e va tutto bene se volete vedere meglio la situazione nel router vi potrei postare degli screen perché non ci capisco molto ^^' ho un router Thomson TG586 v8 oppure se volete vi passo il mio msn.. Cercati di aiutarmi perfavore sto diventando pazzo [V]
Avatar utente
Noxide
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 29, 2011 12:15 pm

Re: Problema WiFi

Messaggioda BlackJack » lun ago 29, 2011 2:42 pm

Ciao e benvenuto su MLI. Sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita sezione, quando avrai tempo e voglia. [:)]
Ad ogni modo, potrebbe essere certamente utile che tu ci fornisca qualche screen dal tuo smartphone, o che quantomeno ci riportassi in maniera estremamente dettagliata gli errori.
A presto.
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli

Re: Problema WiFi

Messaggioda mattpillon » lun ago 29, 2011 3:05 pm

Noxide ha scritto:...... dopo di chè sono riuscito ad aprire il nat ............


cosa intendi con "aprire il nat"?
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: Problema WiFi

Messaggioda winman » mer ago 31, 2011 3:42 pm

noxide secondo me dovresti impostare un ip fisso per ogni tipo di periferica sia essa smartphone, pc e xbox !
in rete poi ho trovato ciò che può esserti utile !
http://www.forumzone.it/showthread.php?t=14531
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising