Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Convertire da avi o mpg a 3gp

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Convertire da avi o mpg a 3gp

Messaggioda teresa » ven ago 26, 2011 6:19 pm

Ragazzi, mi date per favore il nome del miglior convertitore di video da formato avi o mpg in formato 3GP per cellulari? Ho provato Format factory, xmedia recode e a tube catcher, ma o il video converito è distorto (quadrato invece che rettangolare) o privo d'immagini (si sente solo l'audio). Il mio cell è un Nokia ma non posso usare il programma della Nokia perché ho la connessione Internet scadente (uso una chiavetta). Faccio presente che ho già creato un video di foto con lo stesso programma (Ashampoo Slideshow Studio HD) e convertito in 3gp su un altro pc con sistema XP (questo è un 7), senza alcun problema. Quindi non capisco cosa possa essere. Aiutatemi per favore. E' urgente, grazie.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Convertire da avi o mpg a 3gp

Messaggioda Ginho » ven ago 26, 2011 6:23 pm

un programma che ti consiglio è Any Video Converter Scaricalo qua: http://www.any-video-converter.com/avc-free.exe E' molto buono [^]
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Avatar utente
Ginho
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1344
Iscritto il: gio lug 21, 2011 12:28 pm
Località: Ferrara

Re: Convertire da avi o mpg a 3gp

Messaggioda Berga95 » ven ago 26, 2011 8:17 pm

Sicura di aver impostato bene le opzioni su Format Factory? E che modello è il cellulare? Potresti optare per la funzione "Tutti verso dispositivo mobile" selezionando il tuo modello... [^]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm


Re: Convertire da avi o mpg a 3gp

Messaggioda teresa » sab ago 27, 2011 1:16 am

Il cell. è un Nokia 7230 e non supportA GLI MP4 purtroppo. Ho provato Any video converter ma la versione gratuita converte verso telefonino solo in mp4 e sul mio cell. non si vede. La versione professional di prova, purtroppo converte slo 3 min. filmato.
Poi quello che non mi spiego è il perché altre volte ha funzionato perfettamente, mentre ora usando gli stessi programmi no. Che il video creato sul 7 (in Avi e perfetto come visione) abbia qualcosa che non va per cui la conversione fallisce? Lo chiedo perché prima i video li creavo con lo stesso programma ma con sistema XP. Qualcuno mi aiuta e consiglia per favore? Grazie a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Convertire da avi o mpg a 3gp

Messaggioda xalx67 » sab ago 27, 2011 10:21 am

Prova a vedere se questo fà al caso tuo. Io l' ho usato in passato
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Convertire da avi o mpg a 3gp

Messaggioda teresa » dom ago 28, 2011 10:17 pm

Questo gp video converter fallisce regolarmente la conversione qualsiasi sia il formato d'entrata del file. Non mi capacito ma è così. Sono sempre al punto di prima. Qualche altro suggerimento per favore?
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising