Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Messaggioda tiburon » dom ago 21, 2011 9:25 am

Ciao a Tutti. E da Settimane che leggo post e provo suluzioni ma niente sembra assomigliare al mio problema!
Ho Due utenti, uno administratore e uno limitato. Quando cerco di fare cambio utente o disconnetti dall account administratore per passare a quello limitato, funziona, si disconette, ma cuando faccio per entrare con l'altro utente ci mette un po a caricare le impostazioni del utente e alla fine carica solo il Desktop, posso solo fare Ctrl+Alt+Canc, per spegnere, disconettere, o cambiare utente.
Se riavvio, e mi loggo con l'utente limitato, ento senza problemi, ma se cambio per entrare come administratore sucede ancora.
in pratica, il cambio utente funziona ma non carica i profili dei nuovi account, allora per passare da un utente all'altro mi toca riavviare e logarmi con quello che voglio usare. ho provato a ceare un nuovo utente limitato e sucede la stessa cosa . se riavvio mi loggo con il nuovo utente limitato e entro normalmente, se provo ad usare cambio rapido utente per entrare a uno degli altri due cambia a mi carica solo i ripettivi desktop!
Sano Disperato.
Sistema Windows XP Home SP3
Avatar utente
tiburon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom apr 19, 2009 7:34 pm

Re: Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Messaggioda Ginho » dom ago 21, 2011 9:31 am

Ma prima che ti capitasse questo problema hai installato qualche programma o hai fatto qualche altra cosa? Facci sapere
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Avatar utente
Ginho
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1344
Iscritto il: gio lug 21, 2011 12:28 pm
Località: Ferrara

Re: Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Messaggioda tiburon » dom ago 21, 2011 9:42 am

no riesco a risalire al problema perche l'altro account lo usavo pochissimo. e a dire il vero prima di accorgermi del problema avrò sicuramente installato e disinstallato. Per togliemi il problema stamattina. ho intallato XP da CD in modalittà aggiornamento.
IL problema è lo stesso, ho fatto i 40 aggiornamenti automatici proposti e il problema continua. Bohhhh
Avatar utente
tiburon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom apr 19, 2009 7:34 pm


Re: Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Messaggioda Ginho » dom ago 21, 2011 9:49 am

Comunque quando avvii il pc dal task manager puoi avviare un'applicazione: quindi scrivi explorer.exe e si caricherà, cosi potrai gestire un po' meglio la situazione
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Avatar utente
Ginho
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1344
Iscritto il: gio lug 21, 2011 12:28 pm
Località: Ferrara

Re: Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Messaggioda tiburon » dom ago 21, 2011 10:00 am

no, se sono dentro l'utente limitato quando vedo solo il desktop, non cè neanche l'opzione per aprire una nuova applicazione, Se sono dentro l'utente con privileggi d'amministratore mi diche che non ho i privileggi. ma se mi loggo come administratore dopo un riavvio l'account funziona cosi come funziona anche quello limitato, il problema e passare da uno all'altro con cabio rapido utente. al compiurer non li piace l'idea e vuole essere Reiniziato, solo cosi fungge....
Avatar utente
tiburon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom apr 19, 2009 7:34 pm

Re: Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Messaggioda Ginho » dom ago 21, 2011 10:07 am

Prova ad avviare in computer in modalità provvisoria e fare una scansione con il tuo antivirus. Per entrarci premi rapidamente F8 dopo il caricamento del BIOS.
Comunque se tu hai tempo e voglia puoi provare anche a formattare. [^]
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Avatar utente
Ginho
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1344
Iscritto il: gio lug 21, 2011 12:28 pm
Località: Ferrara

Re: Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Messaggioda tiburon » dom ago 21, 2011 11:06 am

niente... il PC è pulito. Con avira è OK, con Malwares'bytes Anti-Malware è OK. Se Avete altre idee ascolto, Altrimenti santa pazienza. e... Formatone!!!
Avatar utente
tiburon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom apr 19, 2009 7:34 pm

Re: Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Messaggioda BFC_leojr » dom ago 21, 2011 11:36 am

Ma se hai windows perché hai postato in questa sezione?
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Messaggioda Ginho » dom ago 21, 2011 12:44 pm

Urca.... lo notato anch'io adesso. [boh]

[ot]
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Avatar utente
Ginho
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1344
Iscritto il: gio lug 21, 2011 12:28 pm
Località: Ferrara

Re: Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Messaggioda tiburon » lun ago 29, 2011 11:32 am

Scusate, ma non e questa la sezione di windows sistema operativo? non capisco in che sezione sono?
Avatar utente
tiburon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom apr 19, 2009 7:34 pm

Re: Cambio Rapido utente Funziona ma carica solo Desktop?

Messaggioda tiburon » lun ago 29, 2011 4:05 pm

OK, vado avanti:
Aggiornamento.
Ho formattato e cominciato a caricare i programmi da capo, uno alla volta, per vedere se scoprivo il colpevole di tutto ciò, ma non ce l’ho fatta.
Ma questa volta a fare i capricci e l’utente con privilegi Limitati.
Ho due account: Dall’utente con privilegi amministrativi mi loggo senza problemi, se all’utente con privilegi limitati li do privilegi amministrativi, posso accedere normalmente. Se li assegno ancora privilegi limitati Carica le impostazioni iniziali e subito, si disconnette tornando alla schermata de inizio sezione (Dove ci sono i due account del mio PC, per intenderci.)
Ho provato a creare un nuovo account con privilegi limitati, ma succede la stessa cosa.
Avatar utente
tiburon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom apr 19, 2009 7:34 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising