Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco a installare l'ultima versione di adobe flash pla

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Non riesco a installare l'ultima versione di adobe flash pla

Messaggioda Barabambaui » sab ago 20, 2011 3:36 pm

mi dice "gestione impostazioni di flash player aperto. Chiudere gestione impostazioni di flash player e riprovare"
ma io non ho nulla di simile aperto se vado sulle applicazioni in gestione attività...

ho windows 7, ho installati firefox e explorer... win7 è a 32bit, la versione attualmente installata di flash player è la 10.3.181.26 e mi dovrebbe installare la versione 10.3.183 ma come detto c'è quel problema e non me la installa...

anche se riavvio il pc non cambia nulla

Se scrivo "gestione impostazioni di flash player" sul search di win7 mi esce fuori questa scheda:
Immagine

Ho anche scaricato l'unistaller del flash player ma, così come per l'installazione, anche per la disinstallazione mi esce fuori il medesimo messaggio di errore
Avatar utente
Barabambaui
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 20, 2011 3:31 pm

Re: Non riesco a installare l'ultima versione di adobe flash

Messaggioda crazy.cat » sab ago 20, 2011 4:46 pm

Prova a vedere dal post 10 e segui le istruzioni
http://forums.adobe.com/message/3718066#3718066
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Non riesco a installare l'ultima versione di adobe flash

Messaggioda Barabambaui » sab ago 20, 2011 7:09 pm

niente, il mio file non pesa 0kb, quindi mi son dovuto interrompere a metà guida...
Avatar utente
Barabambaui
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 20, 2011 3:31 pm

Re: Non riesco a installare l'ultima versione di adobe flash

Messaggioda Barabambaui » sab ago 20, 2011 7:27 pm

Sono riuscito a risolvere traendo spunto da quella guida!!! in pratica ho cancellato il file elencato in quella discussione nonostante non fosse di 0kb (C:\WINDOWS\system32\FlashPlayerCPLApp.cpl) poi ho eseguito la disinstallazione, ho riavviato il pc, sono andato in C:\Windows\System32\Macromed\Flash, ho selezionato tutti i file di quella cartella e gli ho tolto la spunta della "sola lettura", ho confermato, ho avviato l'installer e mi ha installato il flash player!!!

grazie mille per quella discussione!
Avatar utente
Barabambaui
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 20, 2011 3:31 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising