Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Media Player & Windows Vista

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Windows Media Player & Windows Vista

Messaggioda siero_ » ven ago 19, 2011 5:12 pm

ciao a tutti, volevo disattivare windows media player dalle funzionalità di windows dato che non lo si può disinstallare però tra le funzionalità non compare nessuna voce riguardante "windows media player"...quindi: come faccio a disattivarlo? c'è un modo per disinstallarlo smanettando tra il registro oppure tramite un comando dalla funzione "esegui"?
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am

Re: Windows Media Player & Windows Vista

Messaggioda crazy.cat » ven ago 19, 2011 5:16 pm

Credo che farai prima ad installare un altro player ed assegnare a lui tutti i file che ti serve aprire.
(o non ho capito bene cosa vorresti fare e perché?)

(che versione di media player è?)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Windows Media Player & Windows Vista

Messaggioda siero_ » ven ago 19, 2011 7:37 pm

crazy.cat ha scritto:Credo che farai prima ad installare un altro player ed assegnare a lui tutti i file che ti serve aprire.
(o non ho capito bene cosa vorresti fare e perché?)

(che versione di media player è?)


bhè...ho da subito installato vlc [;)]
cosa vorrei fare e perché? rimuovere windows media player in quanto lo ritengo inutile in quanto non lo utilizzo...
versione 11.
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am

Re: Windows Media Player & Windows Vista

Messaggioda crazy.cat » sab ago 20, 2011 6:57 am

Pannello di controllo - Applicazioni installate - attivazione e disattivazione funzionalità di windows - cerchi nella lista windows media player e lo rimuovi,
ti dovrebbe richiedere un riavvio del pc.
(almeno su windows 7 funziona così)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Windows Media Player & Windows Vista

Messaggioda siero_ » sab ago 20, 2011 9:41 am

crazy.cat ha scritto:Pannello di controllo - Applicazioni installate - attivazione e disattivazione funzionalità di windows - cerchi nella lista windows media player e lo rimuovi,
ti dovrebbe richiedere un riavvio del pc.
(almeno su windows 7 funziona così)

come ho scritto nel primo messaggio, la voce "windows media player" non c'è tra le funzionalità di windows [V]
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising