Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Switching semi-automatico Output Connettore audio,possibile?

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Switching semi-automatico Output Connettore audio,possibile?

Messaggioda ogupower » dom ago 07, 2011 2:57 pm

Salve ragazzi,
ho una piccola miglioria che vorrei fare al mio sistema e volevo sapere se fosse possibile riuscire a farla,mi spiego:

Nella mia scheda Audio,ho due uscite,una per le classiche casse ed una per le cuffie.
Ora vorrei fare in modo che io possa fare lo switch tra un connettore e l'altro (quindi fra cuffie e casse) tramite magari una combinazione di tasti ,senza dover passare ogni volta dal menù delle preferenze dell'audio che è molto macchinosa come cosa a mio parere.

In rete ho trovato solo uno script che però fa lo switch delle uscite vere e proprie (utile se magari si hanno più schede audio),ma non dei soli connettori appartenenti alla stessa periferica.

Voi sapete se esiste qualche soluzione?

Grazie come sempre [std]
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche

Re: Switching semi-automatico Output Connettore audio,possib

Messaggioda ogupower » lun ago 15, 2011 7:21 pm

Nessuno ragazzi?
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising