Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Finestra fastidiosa in explorer

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Finestra fastidiosa in explorer

Messaggioda memedesimo » lun ago 01, 2011 9:46 am

Ciao una cosa molto fastidiosa mi stà succedendo da un paio di giorni,
io uso firefox e fin qui tutto bene, ogni tanto cioè spesso mi esce una scritta dove dice che ho vinto un ipod etc etc...ogni volta che chiudo tale finestra dopo due secondi riappare ed a volte devo riavviare il pc...una cosa strana è che tali finestre si aprono con internet explorer e non con firefox...come posso togliere tale fastidiosa situazione? grazie
ASUS
Avatar utente
memedesimo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:52 am

Re: Finestra fastidiosa in explorer

Messaggioda crazy.cat » lun ago 01, 2011 10:04 am

Fai una scansione con malwarebytes e rimuovi quello che trova.
Se ancora non basta fai la scansione con hijackthis e posta il log che ne risulta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Finestra fastidiosa in explorer

Messaggioda memedesimo » mar ago 02, 2011 7:50 am

Problema risolto, dopo la scansione ha trovato oltre 250 file, li ho cancellati tutti e funziona tutto regolarmente.
GRAZIE
ASUS
Avatar utente
memedesimo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:52 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising