Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Unity non si carica?

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Unity non si carica?

Messaggioda Dodo93Megalab » ven lug 29, 2011 9:11 am

Ho scaricato l' ultima versione di Ubuntu, la 11.04, ma alla prima installazione il sistema prima della comparsa del desktop mi ha fatto comparire un messaggio al centro dello schermo che diceva che il mio hardware non era sufficiente per supportare l' interfaccia Unity! In seguito si mostra il desktop ma con l' interfaccia delle precedenti versioni, quindi non mi ha caricato Unity! Subito xò il sistema mi segnala la presenza di nuovi aggirnamenti hardware importanti x il sistema, ossia i driver per la scheda grafica... Mi da 3 possibilità di scelta x scaricare gli aggiornamenti e io mi affido a quella centrale, ossia quella certificata da Nvidia e raccomandata dal sistema operativo! Completa l' installazione, riavvio il pc ma dopo il desktop si presenta con la nuova interfaccia Unity ma non mi si caricano + i pulsati e le icone poste a destra in alto al desktop! Inoltre neanche la barra Unity funziona... Insomma il desktop si blocca tranne x il mouse che continua a muoversi! Che fare? [V]
Dodo93 "Conosci Te Stesso"
Avatar utente
Dodo93Megalab
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven lug 22, 2011 1:46 pm

Re: Unity non si carica?

Messaggioda Dodo93Megalab » mer ago 17, 2011 7:28 pm

Ragazzi diciamo che ho provato la 11.04 ma mi sono trovato veramente male... Nonostante sia tornato alla precedente 10.04 LTS, il problema persiste ancora! Se non installo gli aggiornamenti driver è possibile utilizzare Ubuntu con Compiz e tutti questi effetti?
http://www.youtube.com/watch?v=wEI_pbfz ... re=related
Solo non installando gli aggiornamenti driver, il sistema mi riconosce il monitor e non mi ingigantisce le scritte all ' inizio e alla fine del caricamento di Ubuntu!
Dodo93 "Conosci Te Stesso"
Avatar utente
Dodo93Megalab
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven lug 22, 2011 1:46 pm

Re: Unity non si carica?

Messaggioda farbix89 » ven ago 19, 2011 11:40 am

Hai provato con i driver più vecchi(non quello centrale ma il primo della lista)?

Modello della scheda video?
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising